giovedì 23 luglio 2020

Lavoro ATM per macchinisti, operai, tecnici, operatori, security

https://www.adessolavoro.com - ATM offerte lavoro
Sono numerose le proposte di lavoro offerte dall'azienda ATM, società di trasporti, alla ricerca di numerose figure professionale da assumere con contratti occupazionali differenziati per profilo.

Ottime proposte occupazionali giungono dalla Regione Lombardia e più precisamente dalla società ATM del Comune di Milano. ATM, oggi alla ricerca di personale alla quale offrire posti di lavoro con contratti diversificati in base al profilo di inserimento assegnato, opera nel trasporto pubblico milanese con 4 linee metropolitane, 4 filoviarie, 18 tranviarie e 131 automobilistiche, servendo anche altri 46 comuni della città lombarda.

Lavoro ATM
Le offerte lavoro ATM della metropoli milanese sono rivolte a diversi profili professionali quali Macchinisti, Operai, Tecnici, Operatori, Security, ecc. Di seguito ne elenchiamo alcuni:
  • Macchinisti Metropolitana.
  • Addetti Security; Addetto alla Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro.
  • Operai Manutenzione Rotabili, Armamento Ferroviario.
  • Tecnici: Elettromeccanico dei Sistemi di Alimentazione; Impianti di Segnalamento Ferroviario; Manutentore Impianti di Trasporto Verticale; Elettronici e delle Telecomunicazioni; Progettazione Rotabili;
  • Operatori: Manutenzione Impianti Elettrici; Posto Centrale Linee Metropolitane Automatiche.
  • Professionista Antincendio.
  • Ingegnere Progettazione Rotabili.
  • Junior AFCS Engineer.
  • Sviluppatori Software.

Candidature ATM
Tutte le persone interessate ai profili di lavoro messi sul tavolo dell'occupazione da ATM (Azienda Trasporti Milanesi), potranno prendere visione dei profili sopra elencati, collegandosi alla pagina web "https://www.atm.it/it". Dalla home della società cliccare la voce "Lavorare in ATM", "Posizioni aperte e invio curriculum" dove sarà possibile visionare tutte le offerte e altre, come quelle sopra citate. In ogni profilo ricercato sono indicate le occupazioni, i requisiti richiesti, il contratto proposto e l'icona "Candidati" dove inserire e inviare il curriculum vitae.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.