martedì 7 luglio 2020

Concorso ASL per lavoro a 105 CPS Infermiere

https://www.adessolavoro.com - Concorso CPS Infermiere
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale, il Bando di concorso ASL per l'assegnazione di 105 posti di lavoro di CPS Infermiere.

La ricerca di personale sanitario ha assunto proporzioni importanti da quando l'emergenza coronavirus ha richiesto la massiccia presenza di questa figura professionale dedita all'assistenza del malato. I Bandi e gli avvisi dediti alla loro assunzione si sono moltiplicato e fra questi, appena reso pubblico in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, si aggiunge il concorso ASL che vedrà assegnare 105 posti di lavoro di CPS Infermiere.

Concorso ASL CPS Infermiere
Il concorso CPS infermiere, assegnerà 105 posti di lavoro a tempo indeterminato nella cat. D, come da CCNL comparto sanità del SSN, necessari per sopperire all'organico mancante della ASL  Avezzano-Sulmona-L'Aquila. Di questi 105 posti di infermiere, 52 sono destinati agli aventi contratto di lavoro flessibile presso l'USL Avezzano-Sulmona-L'Aquila, Comparto sanità, con maturati al 31/12/2019 presso l'Azienda citata, minimo 3 anni di lavoro pur non consecutivi. Altro 10% al personale dipendente avente i titoli richiesti per l'accesso esterno.

Requisiti posti di Infermiere ASL
Sul Bando di concorso ASL per posti di infermiere da assumere con contratti a tempo indeterminato presso l'ASL 1 di Avezzano-Sulmona-L'Aquila, è specificato il possesso dei seguenti requisiti:
  • essere cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell'U.E.
  • per gli stranieri conoscenza della lingua italiana, accertata dagli esaminatori.
  • laurea in infermieristica, o diploma universitario di infermiere o titoli riconosciuti equipollenti.
  • registrazione obbligatoria all'albo della professione infermieristica.
  • assenza di condanne penali.
  • non essere stati destituiti, dispensati o licenziati da lavoro presso Pubblica Amministrazione.
  • possesso dei diritti all'elettorato attivo.

Candidature ASL per lavoro Infermiere
Tutte le persone in possesso dei requisiti sopracitati e richiesti dal Bando di concorso per 105 posti di lavoro di CPS infermiere, se interessate a parteciparvi possono consultare il documento collegandosi al sito della Regione Puglia dove scaricare il BUR. Dalla sezione aperta cliccare la dicitura "Bollettino Integrale in PDF" e scorrere fino alla pagina n° 12, PARTE II. Le candidature possono essere effettuate solo in via telematica, registrandosi al sito "https://asl1abruzzo.iscrizioneconcorsi.it" che permetterà di ottenere le credenziali di accesso all'iscrizione online del Concorso Pubblico per 105 posti di CPS infermiere. Scadenza 06/08/2020. 

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio