domenica 7 giugno 2020

Costa Crociere lavoro, recruiting online per girare il mondo

Costa recruiting online - https://www.adessolavoro.com
Come tante società anche la compagnia navale Costa Crociere, dedita da anni al turismo in giro per il mondo, rilancia verso nuove offerte lavoro e recruiting online in video collegamento.

Una grande opportunità quella offerta dalla compagnia navale Costa Crociere, per tutte le persone che in cerca di occupazione potranno ora trovarla. Il gruppo italiano dedito alle crociere sui mari di tutto il mondo, aveva recentemente annunciato la ricerca di infermieri che si occupassero del benessere del personale e dei passeggeri. Ora la stessa rende pubblico sul sito web ufficiale, le nuove date nella quale avverranno i recruiting online per chi vuole uno dei numerosi posti di lavoro a bordo delle navi.

Opportunità Costa Crociere
I posti di lavoro a bordo delle navi Costa Crociere sono diversi e inclusi in più settori occupazionali già rappresentati a "terra". Chi non vorrebbe ottenere una di queste opportunità, lavorando in giro per il mondo con l'unica compagnia di crociere fiore all'occhiello della nostra Italia. Abbracciare diverse e più culture, conoscere nuovi Paesi, imparare nuove lingue con un lavoro che può impegnare per mesi ma ben retribuito; che potrà offrire grandi opportunità di carriera futura, sia a bordo di una nave che a terra.

Profili lavoro Costa
Le persone interessate a ottenere un lavoro in Costa Crociere, devono sapere che in determinate date vi sono dei recruiting online a seguito della candidatura. Vediamo i profili lavoro Costa:
  • Hospitality Operator - Receptionist (Tedesco/Inglese).
  • Insegnanti di ballo.
  • Animatori per bambini e ragazzi.
  • Animatori per adulti.
  • Istruttori sportivi.
  • Light Technician.
  • Fotografi.
  • Casino Dealer.
  • Capo pasticcere.
  • Aiuto pasticcere.

Candidature recruiting online Costa
Chi interessato alle offerte lavoro Costa Crociere per i profili elencati, possono prendere visione delle opportunità collegandosi alla pagina web "https://www.costacrociere.it". Dalla home della compagnia cliccare la voce "Lavora con noi" e accedere alla locandina "Costa Recruiting Day 2020 - Online LT". Dalla stessa pagina è possibile candidarsi al recruiting online Costa Crociere, nelle date prefissate fra il 15 e il 16 luglio prossimo. Controlla attentamente come partecipare, seguendo le 5 fasi obbligatorie che permetteranno di essere richiamati dai recruiter della compagnia Costa. Scegli il profilo di lavoro che più ti è consono alla voce "Candidati qui". Buon viaggio e buon lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio