giovedì 28 maggio 2020

Concorsi Sanità per lavoro di impiegato a tempo indeterminato

lavoro di impiegato - https://www.adessolavoro.com
Ottima notizia per chi in cerca di un posto di lavoro, è resa pubblica in G.U. della Repubblica Italiana, inerente a 26 assunzioni nel comparto Sanità tramite l'indizione di due concorsi pubblici indirizzati all'integrazione di personale amministrativo a tempo indeterminato.

Sono 26 i posti di lavoro rivolti a personale amministrativo da assumere, in seguito all'espletamento dei concorsi pubblici resi noti in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 41, del 26 maggio 2020 all'interno dell'AOU "Vanvitelli" di Napoli, con contratti a tempo indeterminato. I posti di lavoro assegnati in seguito alla partecipazione dei concorsi pubblici, contengono riserve indirizzate ai V.FF.AA, alle vittime di criminalità organizzata e  agli appartenenti la legge 68 del 12 marzo 1999.

Concorsi Sanità per lavoro di impiegato
I due concorsi Sanità pubblicati in G.U. e riferiti all'assegnazione di 26 posti di lavoro di impiegato a tempo indeterminato, sono suddivisi come di seguito elencati e specificati:
  • n° 16 posti di lavoro da destinare al profilo di Impiegato Assistente Amministrativo - cat. C e da assumere con CCNL comparto Sanità.
  • n° 10 posti rivolti al profilo impiegatizio di Collaboratore Amministrativo Professionale, da assumere presso l'AOU Vanvitelli con CCNL Sanità nella Cat. D.

Requisiti concorsi impiegato
Le persone che vorranno partecipare a uno dei concorsi Sanità indetti dall'AOU di Napoli, resi noti sia in Gazzetta Ufficiale che sul sito della Regione Campania, potranno prendere visione delle rispettive qualifiche richieste dall'azienda Ospedaliera "Vanvitelli di Napoli. La pagina web per accedere alle posizioni di lavoro offerto, è visibile attraverso il seguente link: "G.U. n° 41 del 26/05/20" dove trovare entrambi i concorsi pubblici, oppure utilizzando il seguente link "www.policliniconapoli.it". Dalla home seguire le seguenti indicazioni: "Bandi e concorsi" e cliccare su "Rif. CA01" e "Rif. CA02" dove trovare tutte le informative relative ai citati Bandi. La scadenza per entrambi è fissata per il giorno 25 giugno 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio