lunedì 6 aprile 2020

Vigili del Fuoco, da CPI selezioni per 10 posti di lavoro

CPI seleziona Vigili del Fuoco - adessolavoro.com
Dai CPI della Regione Molise sono avviate le selezioni per assegnare posti di lavoro a 10 nuovi Operatori Assistenti nel Corpo dei Vigili del Fuoco.

Il nuovo Bando pubblico per assegnare posti di lavoro a 10 nuovi Vigili del Fuoco, vedranno la selezione dei candidati espletata da parte dei CPI (Centri per l'Impiego) della Regione Molise. Il personale assunto in ruolo, otterranno un contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, stipulato con il Ministero dell'Interno, dipartimento Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile, presso la direzione della Regione Molise. Le sedi designate sono tre: Termoli, Campobasso e Isernia.

Lavoro Vigili del Fuoco
Il personale assunto e che vedrà assegnati i 10 posti di lavoro nel Corpo dei Vigili del Fuoco, dovranno occuparsi delle operazioni di ricezione, smistamento, protocollo, classificazione, conservazione e spedizione dei documenti. Oltre a questo, i Vigili del Fuoco sono assegnati all'esecuzione di lavori specifici che richiedono il possesso della patente di guida per l'utilizzo di macchine. I posti di lavoro sono ripartiti in n° 4 per la sede di Campobasso, n° 3 per la sede Comando provinciale di Isernia e altri 3 in quella di Campobasso.

Candidature lavoro CPI
I futuri Vigili del Fuoco che vorranno assegnati i 10 posti di lavoro nella sede direzionale e in quelle provinciali della Regione Molise, (Campobasso e Isernia), potranno candidarsi previa consultazione  dell'avviso di selezione pubblica e presentando la propria domanda ai rispettivi CPI citati. Il relativo Bando è reperibile all'indirizzo "https://www.moliselavoro.it", seguendo la voce "Avvisi" e "Rif. 81", dove sono indicati i numeri di telefono dei Centri Impiego per le informative e presentare domanda dal 20 al 27 aprile 2020.      

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.