sabato 18 aprile 2020

Offerte lavoro: Lindt assume nuovi profili professionali

Lindt lavoro - www.adessolavoro.com
Offerte lavoro Italia: la società Lindt rende pubblico sul proprio sito ufficiale, la ricerca di nuovo personale da selezionare e assumere in alcune Regioni dello stivale.

In arrivo altre offerte lavoro dal settore dell'alimentazione, provengono dalla società Svizzera Lindt, azienda multinazionale specializzata nella produzione di dolci e gelati, ma più conosciuta al mondo per la produzione di cioccolato di lusso, oggi alla ricerca di personale da selezionare e assumere in alcune Regioni del territorio italiano.

Offerte lavoro Lindt
A seguire vengono specificate le offerte lavoro Lindt e i profili ricercati dalla società Svizzera:
  • Operaio Addetto alla Produzione: profilo ricercato per periodo stagionale e da inserire nello stabilimento di Olona (VA), disposto a lavorare su 3 turni.
  • Manutentore Elettronico: da inserire nel team manutenzione a Olona (VA).
  • Manutentore Meccanico: da inserire nel team manutenzione, presso lo stabilimento di Olona (VA).
  • Sales Account Specialist: da inserire nel team vendite della GDO, per gestire il territorio di Palermo, in Sicilia.
  • Sales Account Specialist: come sopra, ma per il territorio dell'Umbria e il Nord del Lazio.
  • Product Manager: da inserire nella direzione marketing della Lindor.

Candidature Lindt lavoro
Le persone interessate alle offerte lavoro Lindt, per nuovi profili professionali da assumere in Italia, compreso lo "stage Intercompany" proposto dalla società Svizzera, possono prendere visione dei profili sopra citati, collegandosi alla pagina web "https://www.lindt.it". Dalla home del sito cliccare la voce "Lavora con noi" - "Posizioni Aperte", che permetteranno di lasciare la propria candidatura sul profilo selezionato.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.