giovedì 23 aprile 2020

Bialetti annuncia offerte lavoro e stage nei punti vendita Italia

Lavoro Bialetti - adessolavoro.com
Comunicate da Bialetti numerose selezioni rivolte all'assunzione di nuovo personale, comprese le offerte lavoro e stage nei punti vendita Italia.

Le proposte occupazionali sembrano riprendere una primaria posizione fra le dichiarazioni comunicanti il progresso fatto nella battaglia contro il Coronavirus. Fra le società che si ac
cingono a raccogliere le candidature in prossimità della riapertura dei punti vendita e conseguente rilancio dell'economia, vi è l'azienda Bialetti che annuncia nuove offerte lavoro e stage nei punti vendita Italia.

Bialetti lavoro
Quella che attualmente è diventata una certezza per chi ancora  in cerca di occupazione, è che Bialetti annuncia offerte lavoro e stage nei punti vendita Italia, nel tentativo di far ripartire l'economia interrotta per l'emergenza Coronavirus. I posti di lavoro e stage che propone il Gruppo rivolgendosi a nuovi candidati, sono rivolti al settore Corporate e ai punti vendita sparsi nel territorio italiano.

Lavoro e stage Corporate Bialetti
Di seguito sono elencate le sedi di destinazione e i profili di lavoro, compresi gli stage, ricercati dalla Corporate Bialetti:
  • Agente Canale Horeca e OCS: Brescia, Bergamo.
  • Senior e Junior Product Manager, Legal Specialist: Brescia.
  • Sales Account: Biella, Alessandria, Torino, Cuneo, La Spezia, Savona, Genova, Vercelli, Verbania, Asti,
  • Acquisti, Tecnico di Laboratorio, Comunicazione Digitale, Demand Planning, E-Commerce Sales: Brescia.

Profili Bialetti, Nord, Centro e Sud
Dopo i profili sopracitati e ricercati dalla Corporate per le sedi elencate, ecco i posti di lavoro Bialetti che necessitano per i punti vendita Italia:
  • Store Manager: AR, BG, (40 h).
  • Addetti Vendita: FC, FI, VE, (24 h).
  • Addetti Vendita sost.maternità: CT, (24 h).
  • Addetti Vendita: RN, MI, (20 h).
  • Addetti Vendita: FC, BZ, (18 h).
Candidature lavoro Bialetti
Tutte e offerte lavoro Bialetti, annunciate alla ricerca di personale da inserire nelle sedi e nei punti vendita di molte città italiane, possono essere consultate prendendo ulteriori informazioni sui requisiti richiesti dall'azienda, collegandosi online alla pagina "https://www.bialetti.it/it". Effettuato l'accesso, dalla home cliccare le seguenti diciture: le tre linee sovrapposte e posizionate sotto lo storico logo Bialetti, la voce "Lavora con noi", "Posizioni Aperte" e infine scegliere "Corporate" o "Negozi Italia". Da ogni singolo annuncio è possibile prendere visione di tutto e inviare la propria candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.