martedì 31 marzo 2020

Lavoro e stage Supermercati e Ipermercati ESSELUNGA

www.adessolavoro.com - Lavoro e stage Esselunga
Sono annunciati numerosi posti di lavoro e stage nei Supermercati e Ipermercati Esselunga, alla ricerca di personale diversificato da inserire nelle sedi del territorio italiano.

Sono davvero tanti i posti di lavoro messi a disposizione dalla società per azioni che gestisce dal Nord al Centro Italia i numerosi Supermercati e Ipermercati Esselunga, annunciante tutti i profili professionali ricercati dal 06 al 30 aprile 2020. Per chi fosse interessato al citato annuncio e trovare occupazione, ecco di seguito un elenco dei posti messi a disposizione dalla società Esselunga.

Lavoro e Stage Esselunga
Il personale assunto nei Supermercati e Ipermercati Esselunga, viene precedentemente selezionato dalla società e collocato per occupare i vari profili necessari al loro interno. Di questi troviamo: Estetista e Coiffeur Esserbella; Addetti al Servizio di Sorveglianza; Cassiere; Allievo Macelleria, Panificazione, Gastronomia; Barista e Allievo Responsabile Bar Atlantic; Allievo Responsabile Profumeria Esserbella; Allievo Responsabile Rete Vendita, Farmacista, Capo Reparto Parafarmacia, Specialisti Reparti Freschi, Specialisti Ristorazione Bar Atlantic. Fra questi vi sono anche numerosi stage finalizzati a ottenere un lavoro.

Candidature profili Esselunga
Tutte le persone che vorranno candidarsi ai posti di lavoro e stage Esselunga sopra citati, possono prendere visione dei profili professionali da inserire nei Supermercati e Ipermercati della società, collegandosi alla pagina web: "https://www.esselunga.it". Dalla home cliccare "EsselungaJob" e infine "Lavora con noi", dove trovare tutte le posizioni aperte in Esselunga, comprese le date di scadenza per ogni profilo di lavoro elencato.

7 commenti:

  1. Sono interessato per la sorveglianza grazie

    RispondiElimina
  2. Sono interessata grazie disponibile da subito

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo ferri Anna ho fatto il corso di panificatore pasticcere al capac milano ho lavorato alla decherubini pasticceria come addetta alla produzione di briosch e biscotti poi da princi come commessa panificio pasticceria aiuto pasticcere aiuto barista per11anni sia di giorno che di notte poi da Berni panettoni milano commessa panificio pasticceria lavapiatti adesso lavoro in panificio piazza Miami forno ambrosiano sto cercando un lavoro serio e retribuito non sono perfetta ma la gentilezza non mi manca tel3714849639 disponibile da subito qualsiasi mansione grazie mi sono già candidata ma nessuno mi h a contatto ho bisogno di un lavoro ,disponibile ful time e a spostarmi nei negozi di Milano e provicia

    RispondiElimina
  4. Ho esperienza di lavoro come commessa affettatrice aiuto macellaio e gastronomia staff controllo qualità e sicurezza disponibilità immediata solo a turni 3209154488

    RispondiElimina
  5. Salve
    Buongiorno sono Bacary vi contatto gentilmente per offerte di lavoro sicurezza e mangazineire sono disponibile a chi interessa lavoratori mi contatti 3773451570

    RispondiElimina

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.