martedì 31 marzo 2020

Concorso AUSL per 325 posti di lavoro di CPS Infermiere

www.adessolavoro.com - Concorso AUSL posti di lavoro CPS Infermiere
Indetto in G.U. della Repubblica Italiana n° 26, il nuovo Bando di concorso pubblico annunciante il concorso AUSL per 325 posti di lavoro di CPS infermiere.

Ancora in piena emergenza sanitaria, continuano gli annunci dedicati alla ricerca di personale sanitario da inserire negli ospedali del territorio italiano. A questi si aggiunge il Bando di concorso AUSL per 325 posti di lavoro di CPS infermiere da assumere in forma congiunta all'Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, con  stipulati contratti di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso la Regione Umbria, nella categoria D.

Selezioni CPS infermiere
Il Bando di concorso AUSL per 325 posti di lavoro di CPS infermiere da inserire nella Regione Umbria, comunica la seguente ripartizione dei posti:
  • n° 298 all'AUSL Umbria 2, della quale 84 posti al personale già assunto all'interno, 89 posti ai VFFA in congedo.
  • n° 27 posti all'Azienda Ospedaliera santa Maria di Terni, della quale n° 9 ai VFFA congedati senza demerito.
  • il totale dei posti non riservati sono: n° 125 + 18 = 143.

Requisiti concorso AUSL infermiere
La partecipazione al concorso AUSL che vedrà assegnati 325 posti  di lavoro di CPS infermiere, richiede ai candidati il possesso dei seguenti requisiti:
  • essere cittadino/a italiana o di uno Stato membro dell'UE.
  • laurea in infermieristica o equipollente, o diploma universitario di infermiere.
  • documentata iscrizione all'albo infermieri.
  • diritto all'elettorato attivo.
  • assenza di destituzione, dispensa o licenziamento da lavoro presso Pubblica Amministrazione.
  • fisicamente idoneo/a al lavoro di CPS infermiere.

Candidature concorso CPS infermiere
Tutte le persone in possesso dei requisiti sopracitati e interessate al presente concorso per 325 posti di lavoro di CPS infermiere da assegnare alla Regione Umbria, possono consultare il Bando scaricando il seguente file PDF. Tutte le domande possono essere inviate esclusivamente online, utilizzando correttamente le informative  in esso citate. Il tempo di presentazione della propria candidatura, ha scadenza limitata al giorno 30 aprile 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.