sabato 29 febbraio 2020

Lavoro Ferrovie Trenord, 80 per assistenza controllo e sicurezza

Ferrovie Trenord offerte lavoro - adessolavoro.com
La società Ferrovie Trenord è pronta a selezionare nuovi dipendenti e offrire lavoro al profilo di Addetti Assistenza Controllo e Sicurezza a bordo dei suoi treni.

Ferrovie Trenord, società costituita da Trenitalia e Ferrovie Nord Milano per operare nel trasporto passeggeri della Lombardia, comunica sul proprio sito ufficiale la necessità di selezionare nuovo personale da integrare a bordo dei propri treni, in qualità di Addetti Assistenza Controllo e Sicurezza. I posti di lavoro assegnati al profilo sopracitato sono ottanta (80) e incaricata alle selezioni per Trenord è l'agenzia "Quanta SpA".

Profilo lavoro Ferrovie Trenord
Le persone che otterranno i posti di Addetti Assistenza Controllo e Sicurezza, ricercate da Ferrovie Trenord e selezionate da Quanta SpA, saranno organizzate in squadre, opereranno a rotazione su turnazioni e dovranno occuparsi di garantire pieno supporto alla clientela, contrastare l'evasione tariffaria, supportare la rete di vendita, tenere sotto controllo la qualità dei servizi erogati alla clientela delle Ferrovie Trenord, ma sopratutto di prevenzione e sicurezza.

Requisiti Addetti Assistenza Controllo e Sicurezza
Ai fini della selezione operata da Quanta SpA, per la società Ferrovie Trenord, i candidati ai posti di lavoro potranno parteciparvi solo se in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'UE.
  • diploma di scuola superiore.
  • ottima conoscenza dei sistemi informatici.
  • conoscenza dell'inglese (livello B1).
  • madrelingua italiana o per gli stranieri certificazione livello C.
  • disposto a viaggiare sul territorio della Regione Lombardia.
  • disposto a turnazioni di lavoro, anche notturni e festivi.
  • capacità relazionali, di affrontare e risolvere i problemi.
  • resistere allo stress e capacità di persuasione.

Termine e candidature Trenord lavoro
Chiunque vorrà partecipare alle selezioni per un posto di lavoro in Trenord, potrà consultare il presente annuncio collegandosi alla pagina web "https://www.trenord.it". Effettuato il collegamento, dalla home cliccare la voce "Lavora con noi" e selezionare "Addetti Assistenza Controllo e Sicurezza" dove accedere all'invio della candidatura, permessa solo in seguito all'inserimento di login e password, ottenibili da registrazione. I termini della domanda scadranno inderogabilmente il giorno 8 marzo 2020 alle ore 24:00. Leggere con attenzione tutte le informazioni relative alla "domanda di ammissione per Addetti Assistenza Controllo e Sicurezza".

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.