mercoledì 26 febbraio 2020

Concorso ASL per 128 assistenti e collaboratori amministrativi

Concorso assume amministrativi - www.adessolavoro.com
Si comunica l'avviamento di un nuovo Bando di concorso ASL, per titoli ed esami, indirizzato all'assunzione di 128 assistenti e collaboratori amministrativi.

Ai fini dell'assegnazione di 128 posti di lavoro da destinare a assistenti e collaboratori amministrativi, è reso pubblico in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 16 del 25 febbraio 2020 e sul Bollettino n° 8 della Regione Campania, il Bando di concorso ASL per titoli ed esami, per contratti a tempo indeterminato e pieno, il primo nella cat. economica C e il secondo nella Cat. d, da ripartirsi come di seguito specificato.

Ripartizione posti concorso ASL
I posti di lavoro che il concorso ASL assegnerà al personale amministrativo, servirà per ricoprire i posti vacanti all'interno dell'Azienda Sanitaria di Caserta, destinandone una parte come indicato dalle riserve:
  • n° 82 posti di lavoro a Assistenti Amministrativi, della quale, n° 30 riservati a militari volontari in congedo e n° 1 al personale interno.
  • n° 46 posti di lavoro a Collaboratori Amministrativi, della quale, n° 15 a militari volontari in congedo e n° 6 al personale interno destinatario di un contratto a tempo indeterminato.

Requisiti assistenti e collaboratori amministrativi

La partecipazione al concorso ASL per 128 assistenti e collaboratori amministrativi, richiede al futuro personale precisi e determinati requisiti:
  • essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell'U.E.
  • diploma di scuola superiore (Assistente amministrativo).
  • laurea vecchio ordinamento o laurea triennale o Magistrale.
  • per gli stranieri la conoscenza della lingua italiana.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • non essere in stato di collocamento a riposo.
  • fisicamente idonei all'impiego in concorso.
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da P.A.
  • competenze informatiche e dei principi di calcolo e gestione.

Candidature amministrativi ASL
Ognuna delle due posizioni assegnate dal concorso ASL, richiede una specifica procedura da espletarsi esclusivamente per via telematica. Il collegamento da farsi è quello tramite il link "https://www.aslcaserta.it" che permetterà di accedere alla sezione "Amministrazione Trasparente" - "Bandi di concorso" - "Comparto", dove saranno visibili e distinti i concorsi dedicati, sia al profilo di "Assistenti Amministrativi" che per "Collaboratori Amministrativi professionali". Entrambi i profili concorrenti devono consegnare domanda di partecipazione entro il 26 marzo 2020. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.