mercoledì 29 gennaio 2020

THUN, il mondo di fiabe offre lavoro nei punti vendita Italia

adessolavoro.com - Thun offerte lavoro
La THUN SpA apre numerose opportunità di lavoro nei punti vendita Italia e assume svariati profili professionali.

Fondata nel 1950 a Bolzano, la nota azienda THUN, produttrice di  quel fantastico mondo di fiabe che nasce dalla ceramica per trasformarsi in oggetti regalo e da collezione, comunica sul proprio sito ufficiale l'interesse rivolto alla ricerca di nuovo personale da selezionare e alla quale offrire un posto di lavoro nei punti vendita  dislocati sul territorio italiano.

Offerte lavoro THUN
Le numerose offerte lavoro THUN, comunicate dalla stessa per l'integrazione in azienda di nuovi profili professionali nei punti vendita Italia, si rivolgono a:
  • Bolzano: Sales Manager B2B; IT Application Hight Expert; HR Retail Coordinator; HR Organization Specialist; Assistente Gestione Laboratori; Responsabile Fundraising & Communication Fondazione THUN.
  • Monza + Pradamano + Foggia + Verona + Rimini + Barberino del Mugello: Addetto/a Vendita THUN Shop.
  • Province Frosinone, Teramo, Latina, Aquila e Rimini: Area Manager Wholesales.
  • Nord Italia: Visual Operation Specialist.
  • Nord Est: Area manager Retail.
  • Cittadella (PD): Addetto/a Caffetteria.
  • Torino + Novara: Store Manager THUN Shop.
  • Gravellona Toce: Stage Addetto/a Vendita.

Candidature THUN
Chi interessato a una delle posizioni di lavoro THUN nei punti vendita Italia, potrà collegarsi al sito "https://www.thun.com" e prendere visione delle sopracitate offerte. Dalla home selezionare la voce "Lavora con noi" raggiungibile in calce alla pagina, e da "Mondo Retail" o "Mondo Corporate" cliccare "Scopri" - "Scopri le Posizioni Aperte". Su ognuna di esse è possibile conoscere i requisiti richiesti e le attività principali che dovranno svolgere le risorse occupate da THUN.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.