domenica 19 gennaio 2020

Selezioni Aspal per 164 posti di lavoro nei cantieri pubblici

Selezioni e lavoro ASPAL - adessolavoro.com
Pubblicato sul sito ufficiale della Regione Sardegna, il Bando di selezioni ASPAL per 164 posti di lavoro nei cantieri pubblici di prossima attivazione al Comune di Cagliari.

Sono davvero tante le opportunità occupazionali che arrivano dalla Regione Sardegna, che per mezzo dell'Ente pubblico ASPAL (Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro), rende nota l'esigenza di trovare numerose figure da integrare nei cantieri pubblici di prossima attivazione. I profili richiesti sono i più svariati e si rivolgono sia a laureati che a diplomati, ma anche a chi ha solo il diploma di scuola media inferiore, per 164 posti di lavoro nei cantieri pubblici del Comune di Cagliari.

Selezioni ASPAL Cagliari
L'intero elenco dei profili di lavoro offerti in seguito alle selezioni ASPAL, per il Comune di Cagliari, possono essere consultati nel Bando e di seguito ne elenchiamo alcuni fra i più interessanti, includendo personale laureato, diplomato e non:
  • Laureati: Architetti; Impiegati Amministrativi; Tecnici Scienze Giuridiche; Tecnici Scienze Ingegneristiche e dell'Architettura; Ingegneri Civili; Archivisti laureati; Ingegneri Edili e Ambientali; Psicologi; Addetti Stampa; Assistenti Sociali; Traduttori di Testi; Storici dell'Arte; ecc.
  • Diplomati: Geometri; Archivisti diplomati; Programmatori Informatici; Impiegato Amministrativo Archivista; Impiegati Archivisti; Addetti Inserimento Dati; Progettisti Siti Web; Impiegati d'Archivio; Addetti Accoglienza e Informazione nelle Imprese e Enti Pubblici; Impiegati Amministrativi; ecc.
  • Scuola Inferiore e non; Autolavaggista; Carrozziere; Operai Addetti Servizio Igiene; Meccanici Auto; Manovali e Personale non qualificato; Custodi di Cimitero; Inserimento Dati; Addetti Archivi; ecc.
Requisiti e candidature ASPAL
All'interno del Bando, che può essere consultato sul sito della Regione Sardegna, tutti i profili indicati e offerti a seguito delle selezioni ASPAL, per un totale di 164 posti di lavoro nei canteri pubblici del Comune di Cagliari, contengono i requisiti richiesti dall'Ente ai fini dell'assegnazione. I candidati possono presentare domanda per l'inserimento in graduatoria dei posti offerti, servendosi del modello PDF allegato "Domanda di partecipazione", presente alla sezione "Concorsi e Selezioni" - "Cantieri comunali e LavoRAS" cliccando qui. La consegna può essere fatta a mano presso l'indirizzo indicato sul Bando o via PEC, entro il giorno 15 febbraio 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.