martedì 21 gennaio 2020

Autostrade seleziona e offre lavoro a tempo indeterminato

Offerte lavoro Autostrade per l'Italia - adessolavoro.com
Arrivano numerose opportunità occupazionali da Autostrade per l'Italia, che alla ricerca di personale seleziona e offre lavoro a tempo indeterminato per decine di nuovi profili.

Una notizia davvero incoraggiante per chi da tempo è in cerca di occupazione, desideroso di compensare tanti anni di studio per avere un futuro migliore. Questa opportunità la offre oggi Autostrade per l'Italia, società per azioni del Gruppo Atlantia, che gestisce la concessione di numerose tratte stradali, compresa la loro manutenzione, rendendo pubblico sul proprio sito ufficiale tutte le risorse alla quale è pronta stipulare un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Autostrade per l'Italia
Questi posti di lavoro che Autostrade per l'Italia offre a chi vorrà inviare la propria candidatura, è una parte del piano strategico approvato per i prossimi tre anni dal Consiglio di Amministrazione, volto a: sicurezza su strada e sui cantieri di lavoro situati nei percorsi gestiti, digitalizzazione degli asset, svecchiamento della rete autostradale e rinnovo delle infrastrutture, ricerca e sviluppo indirizzati alla mobilità sostenibile, ferrea valorizzazione delle competenze richieste e delle risorse umane.

Autostrade selezioni e lavoro
I profili ricercati e per la quale sono avviate selezioni e lavoro in Autostrade per l'Italia, con stipulati contratti a tempo indeterminato, sono per le seguenti sedi e profili:
  • Milano: "Specialista Impianti Infrastrutture di Base"; "Gestore di Tratta".
  • Lodi: "Tecnico Intervento Specialistico Impianti Infrastrutture"; "Tecnico Intervento Specialistico Impianti Servizi"; "Addetto Monitoraggio e Manutenzione Infrastruttura (Pavimentazioni)".
  • Genova: "Responsabile Sicurezza Gallerie"; "Coordinatore Automezzi"; "Tecnico di Tratta"; "Neolaureati in Ingegneria"; "Ingegnere Civile"; "Project Control"; "Assistant Project Manager".
  • Bologna: "Specialista Impianti"; "Tecnico Manutenzione Ordinaria"; "Addetto Intervento Qualificato di Tratta".
  • Roma: "Tecnico Intervento Specialistico Impianti Servizi"; "Addetto Centro Monitoraggio Impianti"; "Specialista Fiscale"; "Assistant Project manager"; "Project Control".
  • Firenze: "Specialista Manutenzione"; "Tecnico Contratti, Acquisti e Servizi"; "Specialista SAP HR"; "Test Engineer"; "Project Manager/PMO"; "Software Analyst"; "Test Engineer"; "System Engineer"; "Eletronic Engineer"; "Software Analyst"; "Project Manager Support".
  • Frosinone: "Tecnico Manutenzione Ordinaria"; "Tecnico Contratti, Acquisti e Servizi"; Tecnico Intervento Specialistico Impianti Infrastrutture"; "Tecnico Intervento Specialistico Impianti Servizi".
  • Arezzo: "Addetto Intervento Qualificato di Tratta".
  • Pistoia: "Operatore dell'Esercizio"; "Coordinatore Impianti di Tratta".
  • Alessandria: "Coordinatore Centro Esercizio".
  • Pescara; "Assistente alla Viabilità"; "Addetto Intervento qualificato di Tratta".
  • Udine: "Specialista Manutenzione"; "Coordinatore Centro Esercizio"; "Specialista Contratti, Acquisti e Servizi"; "Addetto Intervento Qualificato".
  • Bari: "Tecnico Manutenzione Ordinaria"; "Tecnico Intervento Specialistico Impianti Servizi".
  • Foggia: "Addetto Intervento Qualificato di Tratta".

Candidature selezioni e lavoro Autostrade
La lista delle offerte lavoro Autostrade per l'Italia sono numerose e tutte le persone che hanno visto in essa un'opportunità, potranno candidarsi alla posizione prescelta e d'interesse, collegandosi alla pagina web della società dal link "https://www.autostrade.it". Dalla home sarà sufficiente, per consultare la lista delle posizioni di lavoro sopracitate, cliccare la voce "Carriere" dalla barra in alto e infine "Invia il CV" o "Posizioni aperte". Dalla posizione lavorativa prescelta si potrà ottenere l'informativa dei requisiti richiesti da Autostrade per l'Italia (compreso i titoli di studio) e inviare direttamente la candidatura dal profilo selezionato.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio