venerdì 31 gennaio 2020

Poste Italiane assume impiegati consulenti in tutta Italia

adessolavoro.com - Impiegati in tutta Italia
Si rende pubblica la comunicazione di Poste Italiane, pronta ad assumere impiegati consulenti negli uffici di tutta Italia.

Dopo l'annuncio reso pubblico qualche giorno fa sul proprio sito ufficiale, Poste Italiane comunica la ricerca di nuova forza operativa da assumere in qualità di impiegati consulenti in tutta Italia. Il personale che passerà le selezioni e otterrà un contratto di lavoro di apprendistato, dovrà occuparsi di promuovere la vendita diretta dei prodotti postali, finanziari e assicurativi, alla vecchia e nuova clientela negli uffici ubicati in tutta Italia. 

Requisiti impiegati Poste Italiane
Per ottenere uno dei migliaia di posti di lavoro messi in palio dalla società Poste Italiane, i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • perfetta conoscenza di Office Automation;
  • attitudine all'organizzazione e pianificazione degli obbiettivi  commerciali preposti;
  • destrezza relazionale e di negoziazione con diverse tipologie di clientela;
  • Laurea Magistrale ottenuta con non meno di 102/110 in  indirizzo Economico: (Scienze Bancarie e Assicurative, Economia e Commercio, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari.

Candidature impiegati consulenti
Tutte le persone che vorranno partecipare alle selezioni rese pubbliche da Poste Italiane e ottenere uno dei tanti posti di lavoro per impiegati consulenti finanziari e commerciali, potranno prendere visione delle relative informazioni cliccando qui. Ottenuto l'accesso al portale di Poste Italiane, sarà sufficiente leggere tutta l'informativa presente e selezionare la voce "Candidati", resa raggiungibile solo in seguito a registrazione obbligatoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.