mercoledì 22 gennaio 2020

Agenzia del lavoro seleziona autisti merci per Poste Italiane

adessolavoro.com - Autisti Poste Italiane
Ottima notizia per chi disoccupato, arriva dall'Agenzia del lavoro Adecco, alla ricerca di candidati autisti merci per Poste Italiane.

È davvero una buona notizia quella comunicata recentemente dall'Agenzia del lavoro Adecco, che incaricata dalla società per azioni che dal 1862 gestisce il servizio postale in Italia, è alla ricerca di candidati da selezionare e alla quale proporre un posto di lavoro in qualità di autisti merci per Poste Italiane.

Agenzia del lavoro seleziona
Gli autisti merci che l'Agenzia del lavoro Adecco è pronta a selezionare per Poste Italiane, serviranno a ricoprire turni di 36 ore alla settimana nelle seguenti città: Imperia, La Spezia, Cremona, Milano, Macerata, Affile e Fiumicino (RM), Trento, Bologna, Palermo, Nuoro, Novara, e infine Bergamo.

Requisiti autisti merci Poste Italiane
Le persone che ambiscono ottenere un posto in qualità di autisti merci e vogliono essere ammessi alle candidature che l'Agenzia del lavoro Adecco sta selezionando per la società Poste Italiane, dovranno avere i seguenti requisiti:
  • età minima 18 anni;
  • voto di diploma superiore al 7;
  • patente cat. C + CQC merci;
  • carta tachigrafica valida;
  • responsabilità e precisione.

Candidature Adecco/Poste Italiane
Chi ha l'ambizione di lavorare come autista merci per Poste Italiane, deve sapere che alfine della propria candidatura dovrà servirsi dell'Agenzia del lavoro Adecco. I posti di lavoro sono indirizzati ad ambosessi nel pieno rispetto della legge 903 del 1977 e i profili selezionati dovranno occuparsi della consegna e ritiro, presso i centri di distribuzione e gli uffici postali competenti, dei carrelli, cassette e plichi, compreso occuparsi dello svuotamento delle cassette per la corrispondenza, ancora presenti nel territorio dove andranno a operare. Per candidarsi è sufficiente accedere alla pagina "https://www.adecco.it" e su "Cerca lavoro" inserisci la voce "Autisti Poste Italiane".

20 commenti:

  1. Le domande sononaperte solo a disoccupati?

    RispondiElimina
  2. Io nn capisco perché una che a le terza media nn possa distribuire la posta...io ho la patente c più cqc e scheda conducente,lo vorrei sapere....

    RispondiElimina
  3. Non o capito a cosa serve il diploma col voto di 7..a uno che deve guidare un camion... booooh...povera Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo siamo rovinati in Italia e una stronzata poi nn c'è lavoro prendono solo x il culo in italia

      Elimina
  4. Che schifo di legge italiana.in germania o altri paesi non ti chiedono il diploma.qui per dividere delle lettere ci vuole la laurea o il diploma perche chi ha la 3 media non merita di lavorare che schifo di italia.mi vergogno di essere italiano.se potessi cambierei nazionalità.e uno schifo piu totale.italia di merda leggi di merda.schifo.ma dove stiamo andando a finire?siamo nel baratro piu totale e poi dicono che ce disoccupazione.e l'Italia stessa che non vuole far lavorare altro che disoccupazione questa e corruzione e abuso.schifo.

    RispondiElimina
  5. Ma i dirigenti di poste sono diplomati

    RispondiElimina
  6. Poi I postini sbagliano continuamente loro sono laureati la mia domanda e un'altra gli extra comunitari anno il diploma. L'Italia e un paese di merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anno si scrive con h. Hanno ( da un extracomunitario)

      Elimina
  7. Io o la patente b o lavorato con una ditta di trasporto merci in tutta la Sardegna o la terza media è non capisco perché uno come me non può fare il trasporto per poste italiane assurdo che si cerca solo persone con patente c cqc e diploma non lo trovo giusto io lo dico ingenerale per chi è come me

    RispondiElimina
  8. Son d'accordo per quanto riguarda il fatto di dare precedenza innanzitutto a chi possiede tutti i requisiti relativi ai livelli della patente. Per consegnare non ci vorrebbe un Diploma, ma ragazzi, cercate di leggere di più! Fate troppi errori di ortografia, siamo nel 2020!!!

    RispondiElimina
  9. E'assurdo che per ricoprire tale ruolo venga richiesto il diploma di scuola superiore e ancora di più col voto equivalente al sette. Abbiamo politici che hanno ricoperto anche il ruolo di ministro con il solo diploma che necessita alle Poste Italiane per esercitare il trasportatore/facchino. L'Italia è il bel paese dei paradossi.

    RispondiElimina
  10. Come fa un 18enne ad avere la patente c più il cqc e scheda tachigrafica questo non me lo spiego

    RispondiElimina
  11. Per me potete anche andare a fare in culo.. Tanto non ho nessuna raccomandazione per entrare nelle poste

    RispondiElimina
  12. Ficcatevi la lettera della posta nella buca del culo...

    RispondiElimina

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.