mercoledì 18 dicembre 2019

Concorso INAIL assume 41 impiegati delle attività informatiche

adessolavoro.com - Concorso INAIL
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, il concorso INAIL per assumere 41 impiegati attività informatiche. Info, scadenza e candidature.

L'INAIL "Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro", ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, ai fini dell'assunzione di 41 impiegati nel profilo delle attività  informatiche, da inserire all'interno degli uffici della Direzione Generale dell'Ente, settore Organizzazione Digitale INAIL Roma. I vincitori di concorso saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, livello economico 1 area C. Il citato Bando , pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 99 del 17 dicembre 2019, ha prefissata scadenza il 31 gennaio 2020.

INAIL, requisiti concorso
Gli interessati ai posti di lavoro messi al bando dal concorso INAIL, ai fini dell'assunzione di 41 impiegati delle attività informatiche, per parteciparvi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • essere cittadino/a italiano/a o di no Stato membro dell'Unione Europea;
  • per gli stranieri, perfetta conoscenza della lingua italiana;
  • fisicamente idoneo/a al lavoro in concorso;
  • uno dei seguenti titoli di studio: Laurea Specialistica; Triennale; Magistrale o Diploma di Laurea (per le discipline vedi Bando);
  • adempiuto agli obblighi di leva per gli uomini nati entro la fine del 1985;
  • assenza di dispensa, licenziamento e/o destituzione da lavoro presso pubblica amministrazione;
  • assenza di condanne penali in grado di inficiare i requisiti preposti alla posizione lavorativa in concorso;
  • godimento dei diritti politici e civili;
  • conoscere l'inglese a livello B1 come richiesto da Quadro Comune Europeo.

Candidature concorso INAIL
Chi vorrà adempire, come da titoli richiesti alla partecipazione del concorso INAIL, potrà presentare domanda di ammissione esclusivamente via web (altre forme di invio saranno cestinate), collegandosi al sito "www.inail.it". L'accesso al portale è permesso in seguito a credenziali SPID, INPS o CNS, ma in mancanza di queste vi si potrà registrandosi dalla home page, ottenendo user id e password. (Altre specifiche vedi Bando). I candidati otterranno comunicazioni sul concorso, a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata). I non residenti e senza PEC, le riceveranno con A/R al proprio indirizzo. I vincitori di concorso dovranno sostenere un periodo di prova di 4 mesi, come da CCNL del comparto "Funzioni Centrali". Vedi Bando.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.