domenica 29 dicembre 2019

Amadori seleziona personale per assunzioni e collaborazione

Offerte lavoro Amadori - adessolavoro.com
Il gruppo Amadori è pronta a selezionare personale in qualità di nuova forza lavoro per assunzioni e contratti di collaborazione.

Arrivano nuove opportunità occupazionali per chi in cerca di una sistemazione economica, da parte dell'azienda agroalimentare Amadori che ha reso pubblico, sul proprio sito ufficiale, l'intenzione di selezionare personale da inserire in alcune delle località italiane dove opera nella produzione e trasformazione dei prodotti alimentari. A queste figure si aggiungono le opportunità di lavoro Amadori, alla ricerca di agenti di commercio da integrare con contratti di collaborazione da espletarsi in tre regioni d'Italia.

Amadori assunzioni e collaborazione
Le offerte lavoro Amadori dedicate a dipendenti da assumere con contratto, sono rivolte al settore Marketing, Manutenzione, Risorse umane/amministrazione del personale, Energia, Sicurezza e ambiente. Vediamo di seguito tutti i posti offerti da Amadori:
  • Manutentore meccanico: Cesena (FC).
  • Manutentore Elettricista/Elettronico: Cesena (FC).
  • Manutentore Elettricista: Mosciano Sant'Angelo (TE).
  • Specialista Ambiente: Cesena (FC).
  • Junior Energy Manager: Cesena (FC).
  • Impiegato Risorse Umane/HR Specialist: Cesena (FC).
  • Assistant Product Marketing Manager: Cesena (FC).
  • Collaboratori Agenti di Commercio (automuniti): Lombardia (Brescia Nord), Liguria (Albisola, Varazze, Savona), Reggio Calabria (Crotone).

Candidature offerte lavoro Amadori
Tutte le persone interessate alle posizioni di lavoro Amadori, offerte sia per contratti di lavoro che per collaborazione/Agenti di Commercio, potranno prendere visione delle sopracitate, collegandosi al seguente link "https://www.amadori.it". Dalla home del sito clicca la voce "Lavora con noi" e scorrendo in basso alla pagina potrai consultare le posizioni di lavoro offerte dall'azienda e su ognuna di esse trovare le qualità richieste, la località delle assunzioni per i dipendenti e di collaborazione per gli Agenti di Commercio. Eseguita la scelta di interesse, sarà sufficiente inviare la propria candidatura alla voce "Invia il tuo Curriculum", o lasciare una candidatura spontanea nell'eventualità di future offerte lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio