domenica 10 novembre 2019

Offerte lavoro da Edison in cerca di personale da assumere

adessolavoro.com - Offerte lavoro Edison
Il Gruppo Edison, operante nel settore energetico, è alla ricerca di personale da selezionare e offrirgli un posto di lavoro in Lombardia. Tutte le info sulle assunzioni Edison.
Di grande importanza e presente in oltre 10 Paesi, iniziando dal nostro fino alla Turchia, Belgio, Grecia, Regno Unito, Norvegia, ecc, la nota Società per Azioni Edison, nata a Milano nel 1884 e oggi integrata del Gruppo Électricité de France, ha reso pubblico sul sito ufficiale la necessità di selezionare un buon numero di candidati, alla quale offrire un posto di lavoro nelle sedi sparse del territorio lombardo.

Offerte lavoro Edison
Le offerte lavoro Edison S.p.A. si rivolgono a diversi profili professionali, solitamente assegnati a candidati laureati, diplomati o laureandi con una discreta conoscenza dell'inglese. Vediamo dove:
  • Milano: Specialista MTP e Traiettoria Finanziaria; Senior Business Developer; Specialista Automazione e Controllo; Quantitative Analyst; Analista Tecnico Funzionale ICT; ICT Data Platform Specialist; Capo Centrale Termoelettrica (S.S.Giovanni).
  • Piateda (Sondrio): Tecnico Ufficio Lavori Civili Idraulici.

Candidarsi in Edison
Tutte le persone che vorranno prendere parte alle candidature e ottenere un posto di lavoro nel Gruppo Edison, potranno farlo tenendo presente che è possibile, non solo per i profili attualmente ricercati e sopra descritti, ma anche per quelli che solitamente servono all'azienda nel corso del tempo, da inserire anche in altre sedi del territorio italiano. Ai fini della candidature è possibile collegarsi al sito ufficiale di Edison, oppure cliccare qui per prendere visione delle posizioni aperte, candidandosi direttamente ai offerte lavoro

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.