sabato 9 novembre 2019

Concorso assume impiegati all'Ospedale Policlinico di Milano

adessolavoro.com - concorso assume impiegati
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Bando di concorso per l'assunzione di n° 38 impiegati all'Ospedale Policlinico di Milano.
Sono in tanti ad ambire ai posti di lavoro per impiegati e inserirsi negli uffici delle pubbliche amministrazioni; luogo da sempre considerato sicuro ai fini occupazionali. A tal proposito, la Fondazione IRCCS Ca' Granda, Ospedale Policlinico di Milano, ha indetto un concorso pubblico mirato ad assegnare 38 posti di impiegato, settore amministrativo cat. C, a chi avrà i titoli richiesti e supererà gli esami.

Concorso Ospedale Policlinico di Milano
I partecipanti che aderiranno al Bando di concorso finalizzato all'assunzione di 38 impiegati al Policlinico di Milano, dovranno avere i seguenti requisiti di ammissione:
  • essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell'UE;
  • diploma di scuola superiore;
  • godimento dei diritti politici e civili, anche nello Stato di appartenenza;
  • fluida conoscenza, parlata e scritta, della lingua italiana;
  • non essere stato escluso da elettorato attivo;
  • non essere stato dispensato o licenziato da lavoro presso P.A;
  • fisicamente idoneo all'impiego dettato dal concorso.

Candidature concorso impiegati
Ai fini della partecipazione al concorso pubblico per 38 impiegati da inserire all'Ospedale Policlinico di Milano, è fatta obbligatoria la registrazione al portale dell'Azienda per accedere, 24 ore su 24, alle procedure che permetteranno la compilazione della domanda. La procedura di esecuzione è indicata all'interno del BURL evidenziato in calce alla presente pagina. Le domande potranno essere consegnate utilizzando i seguenti percorsi: Consegna diretta; Servizio Postale A.R; PEC (Posta Elettronica certificata) contenente tuoi i certificati richiesti; max 30 MB, compreso il modulo di avvenuto versamento della quota di 15€. La partecipazione al concorso Policlinico di Milano, è permessa fino al giorno 08/12/2019. Clicca per consultare il BURL, seleziona nel riquadro "anno" la data 2019 e nel riquadro "n.ro bollettino" 41. Clicca "Cerca" e scarica il download del file posizionato sulla riga "Serie e Avvisi Concorsi".

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio