giovedì 28 novembre 2019

Luxottica offerte lavoro Lombardia, Piemonte, Veneto

adessolavoro.com - Luxottica lavoro
Il noto marchio Luxottica apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale e le offerte lavoro in Lombardia, Piemonte, Veneto. Guarda i profili e come candidarti.

In questo periodo si aprono nuove opportunità occupazionali nel settore dell'occhialeria, grazie a un mercato nella quale il nostro Paese è fiore all'occhiello, di un prodotto indispensabile per molti ed essenziale per chi affascinato dal mondo patinato della moda. Stiamo parlando ovviamente di occhiali e di tutto ciò che gli 'gira' intorno, dalla montatura, alla lente, con un design semplice o accattivante che alla fine accontenta tutti. Qui subentra la Luxottica Group S.p.A, uno dei produttori più importanti, che per far fronte alla continua crescita del fatturato, dovuto a un incremento delle vendite, ricerca nuovo personale e offre lavoro in Lombardia, Piemonte e Veneto.

Offerte lavoro Luxottica Italia
Talmente famosa, la Luxottica è indispensabile non solo per chi ha necessità di una montatura che renda il viso di chi la indossa, una persona perfetta, ma lo è sopratutto per la moda e per tutti i marchi che le girano intorno, da quelli di proprietà quali: Ray-Ban, Persol, Alain Mikli, Oakley, Oliver Peoples e Vogue Eyewear, a quelli in licenza con Prada, Bulgari, Armani, Tiffany & Co, Versace, Chanel ecc. Così, proprio per rispettare l'enorme richiesta di questo prodotto, Luxottica offre lavoro nel Nord Italia ai seguenti profili:
  • Lombardia: "Corporate Reporting Specialist (MI)"; "Facility and Maintenance Manager EMEA (MI)"; "HR Corporate - Internship (MI+)"; "Brand Management - Internship (MI+)";  "Graphic Designer (MI)"; "Sales Account Wholesale (MI+)"; "Business Analyst - Internship (MI+); "Controlling - Internship (MI).
  • Piemonte: "Process Engineer (TO)"; "Sales Account Wholesale - Piemonte".
  • Veneto: "Internship in Luxottica Operations (BL)"; "Retail Planner (Agordo)"; "Supply Chain Project Manager (Agordo)"; "Data Scientist (BL)"; "HRIS Project Manager (BL).

Candidature in Luxottica
Tutti gli interessati alle offerte lavoro Luxottica, per le sedi territoriali del Nord Italia (Lombardia, Piemonte, Veneto), potranno consultare le proposte sopracitate collegandosi al seguente link: "www.luxottica.com/it". Partendo dalla home segui la specificata procedura, cliccando le voci: "Lavora con noi" - "Job Opportunities"; in basso alla pagina posiziona il cursore sulla mappa, evidenziando la casella "Europa e Medio Oriente". Su di essa clicca "Scopri di più" e sarai rinviato al sito web LinkedIn. Il sito si occupa delle candidature e per proseguire e candidarsi è indispensabile iscriversi e ottenere le credenziali di accesso.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio