mercoledì 13 novembre 2019

Concorso ASST per 25 posti di infermiere a tempo indeterminato

adessolavoro.com - concorso posti infermiere
L'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Busto Arsizio, in provincia di Milano, rende pubblico il Bando di concorso per l'assegnazione di 25 posti di infermiere a tempo indeterminato.

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 89, del 12 novembre 2019 e nel sito ufficiale dall'ASST Valle Olona, Azienda integrata nel Sistema Socio Sanitario della Regione Lombardia, il Bando di concorso per 25 posti di infermiere da assumere a tempo pieno e indeterminato, nella cat.D, per ricoprire l'attività di collaboratore professionale sanitario Infermiere, nella fascia oraria del servizio ospedaliero, articolata in turnazioni di 24 ore. Si fa presente che i posti di lavoro da assegnare a mezzo concorso pubblico, contengono delle riserve dedicate ai V.F.A. e alle categorie protette per non oltre il 30% dei posti banditi.

Concorso ASST Infermiere
Ai fini dell'espletamento del concorso per 25 posti di infermiere, è richiesto ai partecipanti il possesso dei seguenti requisiti di ammissione:
  • compimento del 18esimo anno di età, non superiore all'inserimento obbligatorio alla pensione.
  • essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell'Unione Europea.
  • laurea in infermieristica o diploma universitario di infermiere o diploma e attestazioni come da precedente vecchio ordinamento.
  • iscritto all'albo della professione.
  • fedina penale intonsa e che non impedisca l'acceso a lavoro presso P.A.
  • godere dei diritti politici e civili.
  • mai escluso, esonerato o licenziato da lavoro presso P.A.
  • fisicamente idoneo all'impiego di infermiere
  • disposto a lavorare nella turnazione di 24 ore.

Candidature concorso
Tutte le persone interessate al Bando di concorso per 25 posti di infermiere da assumere all'ASST Valle Olona di Busto Arsizio, in provincia di Milano, potranno prendere visione delle modalità di partecipazione, collegandosi al link ufficiale dell'Azienda Socio Sanitaria cliccando qui. Effettuato l'accesso alla pagina, dalla home cliccare la voce "Lavora con noi" - "Procedure aperte" - "Concorsi pubblici" e infine "Bando", dalle posizioni dei 25 posti di infermiere come da concorso sopra citato. La scadenza alla partecipazione è fissata al giorno 12 dicembre 2019. Se vuoi accedere subito alla consultazione del Bando clicca qui

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.