venerdì 18 ottobre 2019

Offerte lavoro Manpower Milano per 300 spalatori sgombero neve

adessolavoro.com - offerte lavoro spalatori neve
Società di lavoro Manpower cerca per la città di Milano, 300 spalatori sgombero neve per stagione invernale.

Si avvicina la stagione invernale e per far fronte ai numerosi disagi che possono portare le intemperie climatiche, è richiesto un numero di persone, circa 300 spalatori, che firmato un contratto di lavoro Manpower,  siano pronti a intervenire, in casi di emergenza, alla spalatura e sgombero neve dei percorsi viabili nella città di Milano.



Offerte lavoro Manpower Milano
L'inverno è certamente poco apprezzato da chi ama le stagioni calde e soleggiate, ma questo è il periodo nella quale si fa fronte all'emergenza climatica e si rende necessario anticipare la richiesta di spalatori per sgombero neve con interventi d'urgenza. Per questo la società Manpower, operante nella ricerca di personale. annuncia posti di lavoro per questa figura professionale.



Candidature spalatori neve
Tutte le persone interessate a un posto di lavoro a tempo determinato, per il periodo comprendete le date 15 novembre 2019, 15 marzo 2020, offerto dalla società Manpower in cerca di spalatori sgombero neve a Milano, dovranno presiedere alle selezioni (date da definire), e ottenere certificato medico di sana e robusta costituzione per il profilo richiesto. I posti sono rivolti a amboseesi e le candidatura vanno inviate cliccando la voce "Candidati" presente nell'annuncio, in seguito a registrazione e ottenimento della password.
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.