mercoledì 2 ottobre 2019

Despar seleziona numerosi profili e assume personale

adessolavoro.blogspot.com - Despar offerte lavoro
Il Gruppo Supermercati Despar lancia una campagna di assunzioni e seleziona numerosi profili per i punti vendita Italia.

Il noto gruppo della GDO Despar è pronta a rilanciare un piano assunzioni e per questo seleziona numerosi profili da inserire all'interno delle sedi commerciali situate in Italia. La ricerca di personale è data dall'incremento dei profitti che permette al Gruppo Maiora (concessionario delle insegne Despar, Iperstar, Interspar e Eurospar), di portare avanti un programma di crescita, mettendo in piedi la ristrutturazione dei locali già operativi e la costruzione di altri centri.



Offerte lavoro Despar
Le offerte lavoro Despar per i profili da assumere, sono numerose e le elenchiamo di seguito:
  • Addetti Vendita in Veneto: da inserire nei reparti Ortofrutta, Macelleria, Gastronomia e Pescheria, nei nuovi punti vendita di Padova, Verona e Treviso.
  • Addetti rifornimento scaffali: Macellaio/a e Addetto/a Macelleria; Addetto/a Pescheria; Store Manager; Gastronomo/a; Addetto/a cassa: Addetto Ortofrutta; VI; RO; VE; BL; TV; VR; PD;
Gli stessi profili di lavoro sono richiesti per il Friuli Venezia Giulia: UD; PN; TS. Trentino Alto Adige: TN; BZ. Emilia Romagna: RN; RA; MO; BO; FE.  Oltre questi, ci sono contratti di lavoro per studenti che vogliono impegnarsi i week-end e stage per chi vuole imparare un mestiere nella GDO.



Candidature Despar
Tutti i profili sopra citati, per le varie Regioni nella quale è presente il Gruppo supermercati Despar, possono essere consultati utilizzando il portale web "https://www.despar.it/it". Dalla home cliccare la voce "Lavora con noi", presente in alto a sx del browser, per essere condotti alle locandine: "Nelle nostre sedi" - "Nei nostri punti vendita" e "Agrologic", terza casella dove sono consultabili altri profili di lavoro e dove inviare la propria candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.