martedì 1 ottobre 2019

ANAS offre lavoro in tutta Italia per stagione invernale

ANAS assunzioni - adessolavoro.blogspot.com
Anas selezioni e lavoro a personale da assumere per la stagione invernale in corso. Candidature urgenti con scadenza 09 ottobre.

Una grande opportunità di lavoro, anche se solo per il periodo invernale è offerto da ANAS, urgentemente in cerca di personale da assumere con contratto a tempo determinato full-time. Le persone che saranno selezionate dovranno occuparsi dello sgombero neve, rendendo percorribili le strade garantendone la sicurezza,  curarle e ripristinare il manto stradale fino alla fine dell'inverno.



Requisiti lavoro ANAS
Tutti gli interessati alle selezioni in corso, per ricoprire nel periodo invernale 2019/2020 i posti di lavoro offerti da ANAS, ente nazionale integrato da appena un anno in Ferrovie dello Stato, dovranno possedere i seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiano o di uno Stato membro dell'Unione Europea;
  • diploma di scuola media inferiore;
  • assenza di procedimenti penali passati o in corso;
  • conseguito patente di circolazione cat. C o superiore;
  • fisicamente idoneo alla mansione di operatore specializzato;
  • in seguito a visita medica di accertamento, risultare negativo a utilizzo di sostanze alcoliche e/o psicotrope.
Candidature ANAS
Le persone che vorranno candidarsi all'opportunità di un posto di lavoro nella società ANAS, potranno prendere visione di tutti i dati relativi alle citate selezioni, comprese le modalità che indiranno la graduatoria dei prescelti, collegandosi alla pagina "https://www.stradeanas.it/it". Dalla home della società cliccare in calce alla pagina, la voce "Lavora con noi" e infine "Operatore Specializzato - stagionale". L'annuncio di lavoro ANAS è valido per ambosessi e si fa presente che per candidarsi bisogna registrarsi al portale. Accedi subito al portale di registrazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.