domenica 27 ottobre 2019

Compagnia Q8 offre lavoro a impiegati per sedi Italia

Q8 lavoro - adessolavoro.com
Interessanti proposte di lavoro sono annunciate dalla compagnia petrolifera Q8, alla ricerca di impiegati da assumere in Italia.

Le proposte occupazionali aumentano e provengono da diversi settori sempre più alla ricerca di personale da selezionare e assumere all'interno delle proprie aziende o società. Così sono quelle annunciate dalla compagnia petrolifera Q8, nata nel 1980 a Kuwait City, paese dalla quale prende il marchio per commercializzare il proprio prodotto in gran parte del mondo. Oggi la ricerca della Compagnia Q8 è rivolta a impiegati da selezionare e alla quale offrire un posto di lavoro nelle sedi presenti in Italia: (CA - CT - CS - BA - NA - BO - PD - GE - MI - RM). 

Offerte lavoro compagnia Q8
Le offerte lavoro alla quale fa riferimento la compagnia Q8, per l'assunzione di impiegati da inserire nelle sedi Italia, sono rivolte anche a personale senza esperienza ma con specifici titoli di studio. A seguire vediamo i settori nella quale saranno inseriti i profili impiegatizi ricercati:
  • settore "Logistica": personale da selezionare, con titoli di studio Universitari a indirizzo "Ingegneria Chimica" o "Meccanica".
  • settore "Commerciale/Marketing": settore d'impiego riservato a laureati in "Ingegneria" o "Discipline Economiche".
  • settore "I.T. & Innovazione": riservati a laureati in "Ingegneria Elettronica e Informatica".
  • settore "Amministrativo e Finanziario": per laureati in "Discipline Economiche".

Candidature impiegati Q8
Tutte le persone interessate alle offerte lavoro Q8 rivolte a impiegati anche senza esperienza, ma con titoli di studio conseguiti con valutazione di merito ottimale, possono consultare la pagina ufficiale della società cliccando qui. Effettuato l'accesso, cliccare su "Lavora con noi" dove sono visibili le aree di interesse ricercate al momento, poi alla voce "Entra e Registrati" dove compilare tutte le voci, partendo dall'anagrafica richiesta e fino all'invio della candidatura.
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.