venerdì 6 settembre 2019

Poste Italiane assume laureati per apprendistato triennale

adessolavoro.blogspot.com - Poste Italiane offerte lavoro
Poste Italiane offre contratti di lavoro per apprendistato triennale a giovani laureati, che saranno collocati negli uffici del territorio nazionale.
Sempre più spesso si cerca un posto di lavoro in mezzo ai numerosi annunci che compaiono puntualmente sulle testate web di riferimento, o direttamente dai siti aziendali comunicanti la ricerca di personale. Questa volta è Poste Italiane che mette in campo promettenti contratti di lavoro per laureati, da collocare nelle sedi postali di tutto il territorio nazionale. Vediamo di cosa si tratta.



Offerte lavoro Poste Italiane
Le offerte di lavoro proposte da Poste Italiane, alla ricerca di nuovo personale da collocare nelle sedi di tutto il territorio nazionale, sono rivolte a giovani laureati che in seguito a selezione saranno assunti con un contratto di apprendistato triennale, per adempiere ai servizi di consulenza finanziaria e commerciale proposta alla clientela della società.



Requisiti per l'apprendistato triennale
Al personale selezionato in seguito all'invio della candidatura, per ottenere un contratto di apprendistato triennale all'interno degli uffici di Poste Italiane posizionati sul territorio nazionale, sarà richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
  • Laurea conseguita con votazione, minimo 102/110, appartenente a una delle seguenti discipline: Economia degli Intermediari Finanziari; Scienze Bancarie e Assicurative; Economia e Commercio; Economia Aziendale; Scienze Bancarie e Assicurative; Scienze Statistiche, ecc.
  • propenso alla clientela;
  • brillante, rapido e intraprendente;
  • qualità indirizzate al commercio.

Candidature in Poste Italiane
Le persone interessate a ottenere uno dei numerosi contratti di lavoro di apprendistato triennale bandito da Poste Italiane, potranno candidarsi alle selezioni in corso utilizzando il portale della società. All'interno della home raggiungibile all'indirizzo "www.poste.it", cliccare la voce "Poste Italiane" - "Carriere" - "Invia CV" e infine "Posizioni Aperte" dove troverete l'offerta sopra citata e dove inviare la candidatura. Accedi subito alla posizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.