lunedì 9 settembre 2019

Lavoro e stage Maison Valentino in Italia e all'estero

adessolavoro.blogspot.com - Maison Valentino Lavoro
Provengono dalla maison Valentino le ultime offerte di lavoro e stage Italia e estero, dedicate a chi ama il settore e vede in esso nuove opportunità e una concreta sistemazione.

Malgrado l'occupazione sembra non favorire tutti, ci sono società in cerca di figure professionali capaci di portare nuova vita e innovazione. Una di queste è la maison Valentino; marchio oggi finanziato dall'emirato del Qatar, ma nato e reso famoso dal suo fondatore, lo stilista Valentino Garavani, nel 1960. Proprio la casa di moda Valentino è in procinto di offrire le opportunità di lavoro e stage in Italia e all'estero, che più avanti elenchiamo.



Proposte Maison Valentino
La maison Valentino opera a livello mondiale, proponendo al suo pubblico e alla stessa clientela, sia maschile che femminile, una vasta gamma di prodotti che vanno dal prêt-à-porter, all'haute couture, foulard, borse, scarpe, ecc, commercializzati nei 1500 negozi e quasi 200 punti vendita monomarca locati nei Paesi del mondo. Le offerte lavoro e stage Valentino attualmente in corso, sono dedicate alle seguenti Regioni italiane: Veneto, Lazio, Emilia Romagna, Campania, Toscana e Lombardia.



Valentino lavoro e stage
Le offerte lavoro e stage messe in campo dalla società che gestisce il marchio Valentino, sono rivolte a personale esperto da inserire prevalentemente nella sede di Milano con il profilo professionale di: Digital Marketing Specialist; Department Manager; Visual Merchandiser. Per la sede di Scandicci (FI), si propone un tirocinio  Raw Material e infine per la sede di Valdagno (VI), lavoro a IT Business Analyst e stage Shooting Operations. - Nella pagina della società sono presenti numerose altre posizioni di lavoro che vale la pena consultare. -



Candidature maison Valentino Italia Estero
Le proposte messe sul tavolo dell'occupazione per i negozi e sedi Valentino sono rivolte non solo al territorio italiano ma anche all'Estero, dove si selezionano futuri Manager, Commessi, Responsabili di negozio e altri profili, per lavorare in Giappone, Regno Unito, Danimarca, Spagna, Germania, Francia, Emirati Arabi Uniti, ecc. Per far parte del mondo moda Valentino, è sufficiente cliccare sul link "https://www.valentino.com/it-it". Ottenuto l'accesso, dalla home cercare e cliccare la voce "Lavora con noi", che condurrà ai profili di lavoro sopra citati ma anche a nuovi stage. Accedi subito.
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.