sabato 14 settembre 2019

Offerte Lavoro: selezioni Vodafone in cerca di personale

adessolavoro.blogspot.com - Vodafone cerca personale
Si prospettano nuovi posti di lavoro Vodafone, società di telefonia in cerca di personale da assumere immediatamente.

In arrivo le nuove offerte lavoro Vodafone, a seguito di selezioni destinate alla ricerca di personale da assumere all'interno della società di telefonia fissa e mobile, attualmente presente in oltre 70 Paesi del mondo e con sede principale a Londra.



Offerte lavoro Vodafone
Le selezioni Vodafone, indette allo scopo di trovare nuovo personale da assumere nella società con un contratto di lavoro, sono rivolte alle seguenti figure professionali da inserire a:
  • Milano: "Bid & Pricing Expert"; "IoT Sale Expert"; "Software Engineer - Backend"; "Software Engineer Artificial Intelligence"; "Delivery Specialist Cloud"; "Strategic Partnerships Expert"; "Corporate Service Manager"; "Senior Product Manager". "Sales Operation Specialist"; "Data Engineer".
  • Bologna: "IoT Sale Expert";
  • Padova: "Customer Acquisition Account Manager".

Candidature selezioni Vodafone
Le persone interessate alle selezioni Vodafone e offerte lavoro di recente pubblicazione, potranno prenderne visione attraverso la pagina web della società, collegandosi all'indirizzo "https://www.vodafone.it/portal/Privati". In calce alla pagina in home, cliccare la voce "Lavora con noi" che porterà alle informazioni occupazionali sopracitate. Da ognuna di esse sarà possibile inviare la propria candidatura.

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio