lunedì 26 agosto 2019

Ferrero 2019, assunzioni e lavoro in Italia e all'estero

Ferrero assunzioni e lavoro - adessolavoro.blogspot.com
Ferrero cerca personale e promette per il 2019, assunzioni e lavoro in Italia e all'estero per circa 1.000 dipendenti.

Sono molte le aziende occupate nella ricerca di personale, da assumere sia per le sedi in Italia che in quelle nel mondo. A queste si aggiunge il noto marchio Ferrero, società del settore dolciario fondata ad Alba nel 1946, con oggi al proprio servizio più di 35mila dipendenti nelle 40 società sparse in 110 Paesi. Da qui a fine anno, Ferrero offre assunzioni e lavoro per un migliaio di dipendenti.



Assunzioni e lavoro Ferrero 2019
Del Gruppo Ferrero, conosciuto nel mondo per la produzione di prodotti dolciari, sono parte una moltitudine di marchi quali Kinder, Mon Chérì, Duplo, Nutella, Ferrero Rocher, Tic Tac, Estathé, Pocket Cofee, ecc. Le assunzioni e lavoro Ferrero, oltre che in vari Paesi del mondo, sono rivolte alla sede di Alba, nella Regione Piemonte, per diplomati e/o laureati da inserire in qualità di operai specializzati, manutentori meccanici, manutentori elettronici, progettisti, responsabili di turno, tecnologi alimentari di processo, specialisti di sicurezza alimentare, ecc.


Candidature Ferrero
Chi interessato a candidarsi per l'iter di assunzioni e lavoro Ferrero, in Italia e all'estero, messe in campo entro la fine del 2019, potranno prendere visione di tutte le offerte pubblicate sul sito ufficiale "https://www.ferrero.it". Dalla home cliccare le seguenti voci: "Lavorare in Ferrero" - "Offerte di Lavoro" e selezionare dalla lista i posti di lavoro Ferrero. I selezionati potranno farsi conoscere dalla società e otterranno un contratto a tempo determinato che va dai 3 ai 6 mesi. Indicazioni su posizioni e località cliccare qui ed eseguire la ricerca.
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.