lunedì 1 luglio 2019

Volotea offerte lavoro per steward e hostess in Italia

Volotea cerca steward e hostess - adessolavoro.blogspot.com
La compagnia aerea Volotea seleziona steward e hostess da inserire negli aeroporti di Cagliari, Verona, Venezia e Genova.

Volotea è una delle compagnie aeree più giovani del territorio, che tenta di competere con le più grandi società di trasporti aerei low-cost attualmente presenti in Europa. A questo scopo ricerca  personale di bordo, Steward e Hostess, per incrementare il trasporto di passeggeri che dalle basi aeroportuali di Cagliari, Verona, Venezia e Genova, si dirigono nelle più disparate località turistiche del mondo.



Offerte lavoro Volotea
La compagnia aerea low coast Volotea, non è solo alla ricerca di steward e hostess da inserire in qualità di personale di bordo, ma seleziona anche altre figure professionali quali i piloti, per le tratte che la collegano su 319 destinazioni in 13 Paesi del Continente quali: Grecia, Portogallo, Repubblica Ceca, Malta, Lussemburgo, Germania, Italia, Austria, Irlanda, Marocco, ecc


Candidature Volotea per steward de hostess
Le persone interessate a ottenere un posto di lavoro a bordo della compagnia low coast Volotea, potrà prendere visione delle offerte occupazionali rese pubbliche sul sito "https://www.volotea.com/it/". All'interno della pagina sarà sufficiente selezionare la voce "Volotea" - "Ricerca personale"; e alla sezione "Offerte di lavoro", individuare le opportunità offerte per far parte del gruppo e selezionare quelle attinenti le professioni: Staff, Pilots, Cabin Crew, Stage.

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio