martedì 2 luglio 2019

Lavoro: BNL si riorganizza e assume 350 impiegati

adessolavoro.blogspot.com - BNL Gruppo BNP Paribas assume
BNL riorganizza l'organico e grazie ai prossimi prepensionamenti offre posti di lavoro per 350 impiegati.

BNL, acronimo di Banca Nazionale del Lavoro, ha annunciato in seguito all'intesa raggiunta con i sindacati di categoria, la nascita di nuovi posti di lavoro dati dai prepensionamenti previsti per l'anno in corso e fino al 2020, che permetteranno l'assunzioni di circa 350 impiegati. A questi impiegati si aggiungeranno entro il primo quadrimestre del 2022, altri 150 posti di lavoro che porteranno l'effettivo ingresso di 500 nuove risorse.



BNL si riorganizza e assume
La ricerca di personale da parte di BNL, appartenete al Gruppo BNP Paribas, si rivolge ogni anno a personale qualificato, che abbia spirito imprenditoriale, capacità di lavorare in team e propenso sia verso i clienti che i colleghi di lavoro. Le assunzioni del personale sono generalmente rivolte a impiegati "Data Scientist", "Chef Data Officer", "Specialisti IT", Digital Legal Specialist", professionisti "Cyber Security", "Sales Engineer", "Leasing Solutions - Compliance", ecc.



Candidature lavoro BNL BNP Paribas
In attesa di vedere pubblicate le offerte lavoro della BNL, chi è interessato potrà consultare quelle inserite nel Gruppo BNP Paribas. Per fare questo sarà sufficiente cliccare qui e procedere nel seguente modo: dalla home selezionare la voce "Candidati", poi il link in rosa sotto l'immagine proposta e infine selezionare: "Tutte le offerte del Gruppo BNPP". Dallo stesso luogo è possibile vedere il profilo ricercato e candidarsi alla voce "Invia Candidatura".

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio