giovedì 18 luglio 2019

Mutti offre lavoro stagionale nel settore conserve

adessolavoro.blogspot.com - offerte lavoro Mutti Parma
Un contratto di lavoro stagionale è quello proposto da Mutti, nel settore della conservazione e trattamento del pomodoro.

Interessante proposta di lavoro dalla Mutti di Parma, azienda italiana che si occupa del trattamento di conserve alimentari, specializzata in primis nel campo del pomodoro, oggi alla ricerca di personale da assumere all'interno della società, per il periodo stagionale che comprende quello inerente il ciclo di maturazione e trattamento di questo famoso genuino prodotto della terra.



Offerte lavoro e requisiti Mutti
La proposta di lavoro messa in campo dall'azienda italiana Mutti interessa un numero imprecisato di persone, che potrebbe arrivare a 1000, e saranno assunte nello stabilimento di Parma con contratto a tempo determinato (stagionale). I prescelti saranno adibiti a differenti mansioni nel periodo della trasformazione del pomodoro appena colto, che va dal 1° luglio al 30 settembre. I requisiti richiesti da Mutti sono l'aver compiuto il 18esimo anno di età, l'utilizzo del proprio mezzo e predisposizione alla turnazione.



Candidature lavoro stagionale Mutti
Tutte le persone interessate a questa interessante proposta di lavoro stagionale offerta da Mutti, potranno prenderne visione attraverso il sito "http://www.mutti-parma.com/it/l-azienda". Dalla home sarà sufficiente scrivere in basso e cliccare la voce "Lavora con noi", che permetterà di inserire la propria candidatura e/o di prendere visione di altre offerte lavoro in corso d'opera. L'annuncio è rivolto a ambosessi, indistintamente, nel rispetto delle legge 903 del 1977.
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio