venerdì 19 luglio 2019

Lavoro Milano, concorsi per 1000 assunzioni

adessolavoro.blogspot.com - Lavoro Milano
Il Comune di Milano ha reso pubblici i concorsi per 1000 assunzioni, da effettuarsi entro il 2019 con contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Milano ha approvato i primi concorsi per l'assunzione di 1000 persone, cui firmare un contratto di lavoro a tempo indeterminato, da esercitarsi all'interno dello stesso Comune lombardo. Il reclutamento del nuovo personale si svoltgerà nell'ambito della partecipazione di ben 11 bandi pubblici, approvati a giugno, che serviranno a rendere i servizi amministrativi più efficienti e competitivi sul territorio.



Concorsi e lavoro Milano
Le nuove proposte del Comune di Milano, che permetteranno per mezzo di 11 concorsi l'assunzione di 1000 dipendenti entro il 2019, saranno in parte selezionate dallo scorrimento delle graduatorie in corso. Vediamo un excursus delle figure professionali ricercate:
  • Agenti e Ufficiale da inserire nella Polizia Municipale;
  • Ingegneri e Architetti, addetti al piano urbanistico;
  • Geometri; 
  • Impiegati Amministrativi;
  • Operai Addetti alla Manutenzione di edifici, scuole e verde pubblico;
  • Educatrici d'asilo, scuole dell'infanzia e altri Istituti scolastici;
  • Addetti ai Servizi Funebri;
  • Istruttori Direttivi addetti a: Servizi Amministrativi, Informativi cat C e cat D, Economico Finanziari, di Biblioteca.

Candidature per 1000 assunzioni
Le persone interessate alle opportunità di lavoro rese pubbliche dal Comune di Milano, grazie a 11 concorsi per 1000 assunzioni che serviranno a ricoprire i posti vacanti da prossime pensioni, potranno prendere visione di tutti i dati, in parte sopra specificati, cliccando sul seguente link "https://www.comune.milano.it". Dalla Home seguire le seguenti voci: "Amministrazione trasparente" - "Bandi di concorso" - "Selezioni aperte" e cliccare su "Concorsi" dove sono presenti gli 11 bandi pubblicati dal Comune di Milano. Le scadenze variano dal 30 agosto al 03 settembre 2019.

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.