mercoledì 3 luglio 2019

Lavoro, traghetti italiani ricercano 50 banconieri di bordo

Offerte lavoro banconieri di bordo - adessolavoro.blogspot.com
Le offerte lavoro crescono e questa volta sono rivolte ai traghetti italiani attualmente alla ricerca di 50 banconieri di bordo.

Le opportunità di lavoro sono spesso dietro l'angolo e basta rivolgersi verso uno di essi per trovare l'occasione giusta che ci permette di cambiare vita. È il caso delle ultime offerte che si affacciano sul web e che comunicano la ricerca di 50 banconieri di bordo da inserire nei traghetti di tutto il territorio italiano.



Lavoro nei traghetti italiani
La ricerca di personale rivolta a 50 banconieri di bordo, che dovranno prestare servizio sui traghetti operanti nei porti di tutto il territorio italiano, prevede l'inserimento di queste figure per gestire i banchi e le casse dei punti vendita (bar, self service, ristoranti, bazar e negozi), all'interno dei grandi traghetti italiani adibiti al trasporto passeggeri.



Requisiti banconieri di bordo
Per candidarsi alle posizioni sopra citate, sarà indispensabili, a chi vorrà ottenere uno dei 50 posti di lavoro all'interno dei traghetti italiani, essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • carta identità e passaporto validi;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado a indirizzo alberghiero, turistico o di ragioneria;
  • forte predisposizione verso la clientela e alla vendita;
  • puntualità e flessibilità verso il lavoro;
  • dimostrata esperienza nel settore turistico alberghiero;
  • ottima conoscenza dell'inglese;
  • possesso di certificato medico biennale.
Candidature lavoro banconieri
Chi vorrà essere uno dei 50 banconieri di bordo, dovrà iscriversi al gruppo Adecco Group S.p.A. (agenzia addetta alla ricerca dei profili) e se selezionato sarà iscritto al percorso formativo di 98 ore, da espletarsi nella città di Napoli per la durata di 15 giorni. La disponibilità dei concorrenti al corso dovrò essere a tempo pieno, compresa la partenza in qualsiasi momento dai porti di imbarco, per lavorare a bordo dei traghetti italiani. Qui può essere scaricato il fac simile della domanda di partecipazione.

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio