domenica 28 luglio 2019

Edison SpA annuncia nuove offerte lavoro e stage

Il gruppo Edison SpA rende pubblica l'intenzione di assumere nuovo personale, annunciando offerte lavoro e stage formativi retribuiti, anche per chi senza esperienza.

Ultimamente le opportunità occupazionali sembrano non mancare e insieme alle già annunciate di questi ultimi tempi, si aggiunge quella del Gruppo Edison SpA, azienda italiana che produce e vende energia elettrica in  circa dieci Paesi, approvvigionando in Italia gas e corrente a un milione e mezzo circa di clienti. Le opportunità sono rivolte all'assunzione di nuovo personale, proponendo offerte lavoro e stage formativi, anche a chi al primo impiego. Di seguito un elenco delle proposte offerte da Edison.



Edison offerte lavoro e stage
Le offerte lavoro e stage annunciate da Edison SpA, sono generalmente rivolte alla Lombardia, dove a Milano si trova la sede principale. Vediamo in elenco le opportunità in corso e le sedi di lavoro:
  • Milano: "Project Developer News Business", "Quantitative Analyst", "Commodity Trader", "ICT Enterprise Architect", "ICT Data Platform Specialist", "Specialista MTP e Traiettoria Finanziaria", "Civil Project Engineer", "Installatore e manutentore Impianti Elettrici", "Project Manager", "Specialista Automazione e Controllo", "Business Analyst IT", "Impiegato Ufficio Gare", "Stage Sales Engineer".
  • Marghera (VE): "Operatore Esterno", "Business Analyst IT".
  • Sesto San Giovanni (MI): "Manutentore Elettrico".
  • Rivoli (TO): "Project Engineer EESM", "Specialista Legale".

Candidature Edison SpA
Chi interessato a queste importanti offerte lavoro e stage proposte dal gruppo Edison SpA, potrà prendere visione delle stesse e di altre attraverso il sito "https://www.edison.it/it". Dalla home è necessario cliccare, percorrendo il seguente iter: "Contatti - Risorse Umane" - "Lavora con noi - Posizioni aperte", per accedere alla lista di ricerca. Chi invece vuole inviare la propria auto candidatura, sarà sufficiente utilizzare il percorso prestabilito, dove compare la sezione da compilare e nella quale caricare e inviare il curriculum vitae.
resta aggiornato iscrivendoti al portale
  

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio