martedì 4 giugno 2019

Lavoro: Enel assume 500 dipendenti a tempo indeterminato

adessolavoro.blogspot.com - Enel Lavoro
Enel rilancia le nuove offerte lavoro e si ripropone di assumere, entro il 2019, 500 dipendenti.

Riaprono le selezioni di lavoro che vedranno Enel, società erogatrice di energia elettrica, assumere 500 dipendenti entro il 2019, in numerose città del territorio Nazionale. Questo iter di assunzioni fa parte del piano strategico presentato dalla società a Londra, per gli anni 2016 - 2019, che si proponeva l'obiettivo di assumere in Italia circa 2000 dipendenti, in seguito agli oltre presunti 9000 pensionamenti.



Enel Lavoro Roma
Molte delle assunzioni programmate da Enel, (circa 2000), hanno già trovato posto nelle varie sedi  italiane della società e a queste se ne aggiungeranno entro la fine del 2019 altre 500, per la quale sono già iniziati i percorsi selettivi come di seguito programmati:
  • Roma: "Junior Network Engineer" per giovani laureati in informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, specializzati networking. Richiesta minima esperienza semestrale o di un anno, padronanza del pacchetto office e della lingua inglese. 
  • Roma: "Global Technical Sales", con ottima padronanza della lingua inglese, disposto a viaggiare, anche con poco preavviso, ed esperienza pregressa nel ruolo tecnico o di vendita, minimo quinquennale.
  • Roma: "Addetto Cyber Security", laureato in ingegneria elettronica o informatica con ottima padronanza della lingua inglese, conoscenza del cyber security (DCS, RTU, SCADA, ecc) e di comunicazione industriale (IoT e Nist Framework).
  • Roma, varie: Data Architect - Digital Hub; Digital User Experience & Service Design; Technical AC electric vehicle charger designer & grid expert; Mechanical designer of DC&AC electric vehicle charger; Real Time Market Operator - Global Hub; 
Nuove sedi Enel Italia
Alle offerte di lavoro messe in campo da Enel per la città di Roma, si aggiungono le altre, non meno appetibili, che andranno a inserirsi in buona parte del territorio Nazionale:
  • Catanzaro: Project Manager, con minimo dai due ai tre anni di esperienza pregressa, conoscenza della lingua inglese, esperto di impianti elettrici, illuminotecnica, elettrotecnica, della loro gestione e conoscenza delle norme infortunistiche.
  • Lombardia; Piemonte; Liguria: Key Account Manager B2G.
  • Milano: Proposal Engineer Heat and Power Service; Proposal Engineer IP.
  • Italia: IT Digital Program Manager; Diplomati per posizioni tecnico-operative.
Sullo stesso sito sono reperibili altre posizioni di lavoro Enel, ricercate sia per l'Italia che per l'estero.


Candidature Enel a tempo indeterrminato
Come abbiamo visto, le offerte lavoro della società Enel sono numerose e per un vasto territorio, quindi, chi desidera candidarsi non dovrà fare altro che prendere visione delle sopra citate posizioni occupazionali, attraverso la pagina web "https://www.enel.it". All'interno selezionate la voce "Lavora con noi" - raggiungibile dalla locandina a discesa posta a dx della pagina e clicca su "Posizioni aperte in Italia e nel Mondo". Da qui il passo è semplice; potete candidarvi direttamente per ogni profilo selezionato o proporre la vostra candidatura, seguendo le indicazioni obbligatorie, quali l'iscrizione alla pagina della società.

resta aggiornato iscrivendoti al blog 

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio