mercoledì 1 maggio 2019

Despar, stage e lavoro per numerose assunzioni nella GDO

adessolavoro.blogspot.com - Despar assunzioni e lavoro
Despar lancia la nuova campagna e offre stage e lavoro per assunzioni nella GDO.

Si rinnovano le offerte di lavoro nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata), messe in campo dal Gruppo supermercati Despar, intenzionata a integrare nuovo personale. Alle future assunzioni sono dedicati stage e posti di lavoro che saranno integrati nel territorio italiano, dove attualmente sono presenti i supermercati, i centri distributivi e gli uffici centrali, come in quelli di prossima apertura.



Despar, stage e lavoro GDO
Le offerte di lavoro annunciate dal gruppo Despar sono abitualmente rivolte a personale laureato o diplomato con esperienza, e/o alla prima occupazione lavorativa cui dedicare gli stage. Ai candidati che saranno integrati negli stage, sono rimborsate le spese e potranno servirsi gratuitamente della mensa in sede aziendale. Vediamo le offerte attualmente in corso per profilo e destinazione.



Despar, profili e sedi lavoro
Di seguito elencati i profili e le sedi lavoro, nella quale saranno indirizzati i nuovi assunti della GDO Despar:
  • Store Manager: Misano Adriatico (RN); Carpi (MO).
  • Autista: Trentino Aldo Adige.
  • Addetti Vendita: Bolzano, Brunico, La Villa, Merano, Castelrotto, Bressanone, (BZ); Arco (Trento).
  • Addetti Rifornmenti Scaffalature e Addetti Cassa: Venezia, Mestrino (Padova), Bologna, Modena, Padova, Tarvisio e Lignano (Udine).
  • Addetti Reparti Pasticceria, Ortofrutta, Pescheria, Pane, Gastronomia: Udine, Tarvisio e Lignano (Udine), Garmisano (VI), Montecchio (VI), Vicenza, Modena, Ferrara, Pordenone, Bologna, Carpi, Caerano di San Marco (Treviso), Misano Adriatico, Mestre.
  • Macellaio: Monfalcone (Gorizia), Ravenna, San Bonifacio (Verona), Porto Garibaldi (Ferrara), Montebelluna (Treviso), Schio (Vicenza), Bolzano.
  • Capo Reparto Macelleria, Gastronomia, Pescheria: Villa Santina, Gemona del Friuli e Tolmezzo (Udine), Carpi (Modena), Misano Adriatico (Rimini.
  • Stage HR Recruiter: Bolzano, Udine.
  • Lavoro Domenicale per Studenti: Rovereto (Trento), Vicenza, San Martino Buonalbergo (Verona), Padova.
Per le altre offerte di lavoro nella sede di Mestrino, in provincia di Padova, consultare il sito.



Candidature assunzioni GDO Despar
La pagina web del gruppo Despar è frequentemente aggiornata sulle posizioni di lavoro offerte e dalla stessa si può lasciare la propria candidatura. Al fine di partecipare alle selezioni di lavoro attualmente presenti, è indispensabile accedere alla homepage del gruppo attraverso il seguente link "https://www.despar.it/it/". Nella pagina, clicca "Lavora con noi" e consulta le voci "Nelle nostre sedi" - "Nei nostri punti vendita" - "Agrologic", dove sono inserite tutte le offerte lavoro sopra citate.

resta aggiornato iscrivendoti al blog 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.