martedì 9 aprile 2019

Hermes Group seleziona per stage e lavoro in Italia e Estero

adessolavoro.blogspot.com - Hermes lavoro
Se ami il mondo della moda, questa è l'occasione giusta perché Hermes Group seleziona e offre stage e lavoro in Italia - Estero.

La ricerca di personale è sempre ben accetta da parte di chi vuole un'occupazione all'interno di un Gruppo o Società. Questa volta chi la propone è Hermes Group, il noto marchio di moda francese che attualmente ha reso pubblica la notizia e seleziona numerosi profili offrendo stage e lavoro in Italia e Estero.



Hermes stage e lavoro Italia e Estero
Il Gruppo Hermes è sovente, come molte aziende, a offrire numerose opportunità di stage e lavoro ogni anno e lo fa in seguito a selezioni accurate, rivolgendosi a diplomati e laureati, ma anche a giovani senza esperienza, ma volenterosi di imparare e entrare nel mondo della moda, disposti a lavorare sia in Italia che all'Estero. Attualmente il Gruppo offre queste opportunità in Piemonte, Veneto, Lombardia, Toscana e Sicilia.



Profili lavoro Hermes Group Italia
Di seguito evidenziamo un elenco dei profili professionali ricercati da Hermes Group, da inserire nelle Regioni italiane sopra elencate:
  • Lombardia (Busto Garolfo): Tagliatore - Addetto al Montaggio - Modellista Calzature Sneakers - Addetto al Finissaggio - Addetto alla Preparazione delle Calzature - Addetto Schede Prodotto calzatura. 
  • Piemonte (TO) - Veneto (VE) - Toscana (FI): Sales Manager.
  • Venezia: Store Manager.
  • Milano: Flor Manager - Stock Operations - Retail Merchandiser - Accounting & Treasury Manager - Customer Services Manager.
  • Palermo: Stock Operations.
Le posizioni di lavoro sopra elencate sono specifiche per il territorio Italiano, ma sono numerose anche per altre "Regioni" Estere le proposte di Hermes Group, che possono essere visualizzate alla sezione lavoro raggiungibile dal sito online della società di moda.


Candidature per stage e lavoro Hermes
Tutte le persone interessate a frequentare uno stage e ottenere un posto di lavoro all'interno del gruppo francese di moda Hermes, potranno candidarsi alle posizioni rese pubbliche, attraverso la pagina online "https://www.hermes.com/it/it/". All'interno segui le indicazioni in calce alla pagina "Opportunità di lavoro" - "Job Opportunities" e scegli di inserire alla sezione "Country" se sei interessato alle posizioni offerte in Italia, o diversamente altri Stati se interessati a essi. Ognuna di queste locandine di lavoro darà l'opportunità di candidarsi direttamente per il ruolo prescelto.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.