lunedì 22 aprile 2019

ENEL, assunzioni post pensionamenti 2019

adessolavoro.blogspot.com - ENEL assunzioni e lavoro -
Enel annuncia nuove assunzioni post pensionamenti nel 2019.

L'annuncio relativo alle nuove assunzioni post pensionamenti, è reso noto nella pagina ufficiale della S.p.A. ENEL (Ente Nazionale Energia Elettrica),  presente e partecipata in quota di maggioranza dallo Stato Italiano ma anche in altri Paesi Europei, il Nord America, Marocco e America latina. Il piano, pubblicato 2 anni fa, nel novembre del 2017, è stipulato sulla base dell'innovazione tecnologica e sostenibile avviata a partire dal 2016 e fino al 2019 / 2020.



ENEL assunzioni e lavoro
Quello che evidenzia la società ENEL, sono i pensionamenti che nel 2019 raggiungeranno le 9.200 unità, di queste, 2.000 saranno avviate solo in Italia e quindi impegneranno la società a integrare buona parte di questi lavoratori, ricercati per città e seguenti figure:
  • Roma: IoT Solution Architect; Product Manager in HVAC & Energy Solutions; IT Platform Architect; Vetting Analyst Specialist; Data Scientist; IT Procurement Specilaist; Digital Application Developer.
  • Mestre (VE): Digital Project Manager Infrastructure and Networks Digital Hub; Digital Application Developer.
  • Milano: Digital Project Manager Infrastructure and Networks Digital Hub; Digital Application Developer.
Altri numerosi posti di lavoro sono offerti negli Stati sopra specificati e consultabili nel sito ufficiale.


Candidature ENEL 2019
Tutte le persone che vorranno candidarsi a uno dei posti di lavoro annunciati dalla società ENEL, in vista delle assunzioni post pensionamenti che saranno attivate entro il 2019, potranno farlo direttamente attraverso la pagina "https://www.enel.it/it/login". Dal sito ufficiale sarà possibile accedere ai posti di lavoro offerti, cliccando sulla locandina a scomparsa (in alto a destra), la voce "Lavora con noi" - "Posizioni aperte in Italia e nel Mondo" e se interessati solo alle voci sopra specificate, selezionare "Italia" da "Mostra Filtri". All'interno di ogni profilo sono disponibili i requisiti richiesti e l'invio immediato della propria disponibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.