martedì 23 aprile 2019

Assunzioni nuovo magazzino Amazon per 115 lavoratori

adessolavoro.blogspot.com - assunzioni Amazon -
Amazon apre nuovo magazzino a Roma e si prepara ad assumere 115 lavoratori.



Continuano a crescere le posizioni di lavoro ricercate da Amazon, azienda di commercio elettronico e colosso a livello mondiale di vendite online, questa volta necessarie per l'apertura in Italia, più precisamente a Roma, di un nuovo magazzino che permetterà l'assunzione, con contratti di lavoro a tempo indeterminato, di 115 nuovi lavoratori.

Offerte lavoro Amazon
Grazie al progetto che sta attuando il colosso Amazon, con la decisione di investire grandi capitali nel nostro Paese, l'apertura del nuovo magazzino di circa 9.000 metri quadrati, che servirà come centro di distribuzione, ricerca le seguenti figure:
  • 80 autisti, che saranno integrati dalle società di trasporto che servono il gruppo Amazon;
  • 35 nuovi dipendenti direttamente da Amazon, con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
I profili dei 35 nuovi dipendenti saranno suddivisi fra magazzinieri, addetti alla movimentazione, impiegati di sede e responsabili.


Candidature assunzioni Amazon
Le persone interessate ai nuovi posti di lavoro offerti dal colosso del commercio online Amazon, potranno prendere visione delle offerte di lavoro in corso, attraverso la pagina web del gruppo, raggiungibile dal seguente link: "https://www.amazon.it". All'interno della pagina cliccare "Opportunità di lavoro", dove sarà possibile valutare e scegliere una delle figure ricercate da Amazon in Italia o nel resto del mondo, ma anche lasciare la propria auto candidatura.

iscriviti al blog 
o al link Facebook per essere aggiornato

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio