domenica 7 aprile 2019

Concorsi pubblici per 177 posti di lavoro al Comune di Genova

Concorsi Comune di Genova (adessolavoro.blogspot.com)
Pubblicati in Gazzetta Ufficiale, tre concorsi pubblici per 177 posti di lavoro al Comune di Genova.

Sono stati resi pubblici in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, tre concorsi pubblici per l'assunzione di 177 impiegati al Comune di Genova. I 177 posti di lavoro previsti in seguito all'espletamento dei tre concorsi, fanno parte delle programmazioni istituite dal piano triennale 2019/2021, 2020/2022, 2021/2023 e sono subordinati a esito negativo delle procedure indicate nell'art.30 (Passaggio diretto del personale fra diverse amministrazioni) e 34 bis (disposizioni in materia di mobilità del personale), facente parte del D.lgs 165 del 2001. Tutti i posti vacanti saranno ricoperti in seguito all'esito dei citati concorsi.



Concorsi pubblici, profili di lavoro
I partecipanti vincitori di uno dei tre concorsi pubblici resi noti in Gazzetta Ufficiale 4ª serie speciale concorsi ed esami, n° 27 del 05 aprile 2019, saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e sono suddivisi come di seguito per numero di posti e profilo professionale:
  • n° 91 posti: "Istruttore servizi amministrativi", Cat. C - posizione economica C1.
  • n° 58 posti: "Funzionario servizi amministrativi", Cat. D - posizione economica D1.
  • n° 28 posti: Istruttore servizi tecnici", Cat. C - posizione economica C1.

Requisiti al lavoro Comune Genova
I partecipanti ai concorsi pubblici indetti dal Comune di Genova per l'assunzione di 91 "Istruttori servizi amministrativi" e 28 "Istruttori servizi tecnici", dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • età minima 18 anni e non superiore a quella prevista da pensionamento;
  • cittadinanza italiana o membro di uno Stato dell'UE;
  • diploma di scuola media superiore;
  • per gli uomini nati fino al 1985, essere in regola con gli obblighi di leva militare;
  • godere dei diritti politici e civili;
  • assenza di condanne penali;
  • non essere incorso in licenziamento o dispensa da pubblica amministrazione.
Ai 58 "Funzionari servizi amministrativi" è richiesta laurea in Economia e Commercio, o Scienze Politiche, o Giurisprudenza (per specifiche vedi Bando).


Candidature concorsi per 177 posti di lavoro
Tutte le persone che vorranno partecipare ai tre concorsi pubblici per ottenere uno dei 177 posti di lavoro al Comune di Genova, nei profili sopra citati, dovranno farlo presentando la propria candidatura, utilizzando il portale del Comune di Genova attraverso il link "https://smart.comune.genova.it". Entrati nella pagina, cliccare "Bandi di concorso"  e selezionare una delle voci alla quale si è interessati partecipare. Ognuno dei tre concorsi pubblici darà la possibilità di parteciparvi, solo in seguito a registrazione delle proprie generalità, affini all'ottenimento delle credenziali di accesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.