domenica 10 marzo 2019

Unipol Banca offre stage e posti di lavoro a tempo indeterminato

Unipol offerte lavoro e stage - adessolavoro.blogspot.com
Unipol Banca, tutti gli stage e le offerte di lavoro a tempo indeterminato, dal 2019.

Una buona notizia quella trasmessa da Unipol Banca alla ricerca di personale, pronta a offrire numerosi stage e posti di lavoro a tempo indeterminato a partire dal 2019. Il gruppo consta nel territorio italiano di circa 9000 sedi, fra agenzie e sub agenzie, e 14000 impiegati per far fronte a 16 milioni di clienti Unipol che hanno contratto una polizza assicurativa o un'intesa bancaria. Per coprire questa immensa mole di lavoro, il gruppo Unipol seleziona ogni anno nuovi dipendenti da formare in seguito a stage e assumere con contratti di lavoro a tempo determinato e/o indeterminato.



Posti di lavoro Unipol Banca
Il gruppo Unipol Banca suddivide i suoi servizi in, bancari, operati tramite BPI, Unipol SRG, Unipol Merchant e Unipol Fondi, e nei servizi assicurativi operati attraverso società quali, Unisalute, Linear e Unipol Assicurazioni. Le selezioni del personale per gli stage, tirocini e offerte di lavoro a tempo indeterminato, Unipol Banca, sono rivolte per categoria alle figure di:
  • Posti di lavoro: Open Innovation; Contabile Generale; Progettista Hardware Dispositivi Iot; Sales Mice; Portiere Notturno; Addetto Sviluppo Commerciale Junior; Camerieri; Business Analyst.
  • Stage: Front Office Alberghiero; Ufficio Eventi E Meeting. 
  • Tirocinio Curriculare: Organizzazione - Area Vita - C.u.bo.
  • Tirocinante: Digital Marketing, Online Advertising & Analytics Expert.
  • Categorie Protette: Call Center Sinistri; Receptionist.


Candidature Unipol lavoro
I posti di lavoro offerti da Unipol Banca saranno, per ricerca e categoria, inseriti nelle seguenti Regioni: Lombardia; Marche, Umbria, Lazio; Abruzzo; Campania; Piemonte; Veneto; Toscana; Emilia Romagna. Chi vorrà candidarsi per frequentare uno stage, un tirocinio, o ottenere uno dei posti di lavoro offerti da Unipol Banca, potrà farlo attraverso il link "https://www.unipolbanca.it". All'interno è reperibile la voce, "Lavora con noi", che porterà il candidato a visionare e selezionare uno dei posti di lavoro offerti, proponendosi direttamente dalla stessa posizione.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio