venerdì 22 marzo 2019

Concorso 20 OSS ASP Redaelli e Pio Albergo Trivulzio Milano

adessolavoro.blogspot.com - concorso OSS
Indetto pubblico concorso per l'assunzione di 20 OSS al Redaelli e Pio Albergo Trivulzio Milano.

È reso pubblico il concorso per 20 OSS (Operatore Socio Sanitario) cat. Bs, da assumere in seguito al suo superamento, presso le ASP (Azienda di Servizi alla Persona), "Golgi - Redaelli e Pio Albergo Trivulzio di Milano. I candidati potranno presentare una sola domanda per singolo concorso, indicante in sede di iscrizione la sede di lavoro dell'ASP prescelta. Questi 20 posti contengono una riserva del 3%, dedicata ai volontari delle Forze Armate.



Requisiti concorso 20 OSS
I partecipanti al concorso OSS che vedrà il loro inserimento all'interno del Redaelli e del Pio Albergo Trivulzio di Milano, dovranno possedere alcuni determinati requisiti:
  • licenza media inferiore;
  • attestato di qualifica alla professione di OSS (Operatore Socio Sanitario);
  • essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell'UE;
  • assenza di condanne contro la pubblica amministrazione e non subito licenziamento o dispense;
  • perfetta conoscenza della lingua italiana;
  • godere dei diritti politici e civili;
  • idoneità fisica e psichica.

Candidature e partecipazione al concorso
Chi vorrà candidarsi e presiedere al concorso 20 OSS che farà ottenere i posti di lavoro a tempo indeterminato presso l'Istituto Pio Albergo Trivulzio e Redaelli di Milano, potranno farlo rispettando la procedura telematica attraverso il sito "https://golgiredaelli.iscrizioneconcorsi.it". L'inserimento della propria domanda è permessa dal sistema solo in seguito a iscrizione che restituirà i dati di accesso. Ad avvenuta registrazione si potrà compilare la domanda, entro e non oltre il giorno 18/04/2019, e richiederà il versamento di 15,00 € per le spese sostenute dall'amministrazione (estremi bancari e retribuzione nel Bando).

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.