mercoledì 20 marzo 2019

400 posti di lavoro Hitachi Rail Italy, settore ferroviario materiale rotabile

adessolavoro.blogspot.com - 400 posti di lavoro in azienda
Arrivano 400 posti di lavoro. Hitachi Rail Italy settore ferroviario, produttrice materiale rotabile.

Nuovi posti di lavoro sono annunciati dalla società Hitachi Rail Italy SpA, nel comunicato reso noto da diversi mezzi di informazione, sul piano di sviluppo della Hitachi Rail in Italia, dove ha creato la propria sede europea per la costruzione di carrelli e componenti elettronici ed elettrici. L'iniziativa sarà capace di creare numerosi posti di lavoro, fino a 400 assunzioni in Campania, Calabria e Toscana.



Profili lavoro settore ferroviario
La società italiana Hitachi Rail Italy SpA, occupata nella produzione e nella commercializzazione di materiale rotabile, ha le sue sedi principali a Pistoia, Reggio Calabria e Napoli, ma anche in Spagna e negli USA. Uno dei suoi più importanti clienti in Italia e il Gruppo Ferrovie dello Stato - Trenitalia. I profili che oggi ricerca la società sono rivolti a operai, ricercatori, ingegneri, scientifici e tecnici.


Candidature posti di lavoro
Le persone interessate alle posizioni di lavoro offerte dalla società Hitachi Rail Italy, per le figure professionali sopra citate, potranno prenderne visione collegandosi alla pagina web "http://italy.hitachirail.com". All'interno sarà sufficiente cliccare la voce "Lavora con noi", guardare le offerte di lavoro "linkedin" e in seguito candidarsi o inserire l'autocandidatura...

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio