venerdì 1 marzo 2019

Atac seleziona e assume 200 autisti per servizio trasporti pubblici

Atac Roma cerca autisti servizio pubblico (adessolavoro.blogspot.com)
Una buona notizia per chi referenziati in qualità di autisti mezzi pubblici, quella comunicata da ATAC pronta a selezionare e assumere 200 nuovi dipendenti. 

La notizia giunge in seguito ai nuovi bus impiegati nel parco macchine dell'Azienda trasporti ATAC "Roma Capitale", che serviranno, grazie alla prevista assunzione di 200 nuovi autisti, a rinforzare le linee metropolitane di superficie, rendendo più efficienti quelle che sono state le carenze degli ultimi tempi. La realizzazione del nuovo piano industriale permetterà le prime assunzioni a partire dal mese di giugno e fino al 2019, e potrebbero arrivare a assegnare un posto di lavoro fino a 350 Operatori di Esercizio per sopperire le carenze che si avranno in seguito ai numerosi prepensionamenti in corso.



Requisiti autisti ATAC
Le persone che vorranno partecipare e ottenere uno dei primi 200 posti di lavoro banditi da ATAC, azienda dei trasporti pubblici di Roma Capitale, potrà concorrere se in possesso dei requisiti richiesti:
  • diploma di scuola secondaria superiore di I° grado (licenza media inferiore);
  • patente attestante la categoria D;
  • CQC (Carta Qualificazione Conducente);
  • superamento di test attitudinale;
  • idoneità alla guida in seguito a visita medico specialistica.
Titoli utili all'assegnazione del ruolo di "Operatore di Esercizio" (autista), sono: diploma di scuola superiore; patente E; residenti nella provincia romana o comunque nel Lazio.



Candidature ATAC trasporti pubblici
Tutti gli interessati a partecipare alle selezioni che permetteranno ai candidati di ottenere uno dei posti di lavoro messi in concorso da ATAC trasporti pubblici Roma, potranno prendere visione del relativo Bando consultando la pagina "https://lavoro.generazionevincente.it". All'interno è inserito il documento con tutti gli elementi utili alla partecipazione, compreso il modulo di iscrizione che dovrà essere compilato esclusivamente online. Il termine delle candidature ai posti di autisti per servizio pubblico ATAC, è fissato in data 08 marzo 2019 fino alle 23:59. Per un accesso immediato alla pagina clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.