mercoledì 13 febbraio 2019

Novartis selezioni e lavoro per 80 neolaureati materie scientifiche

Novartis selezioni e lavoro (adessolavoro.blogspot.com)
Novartis, nota azienda farmaceutica Svizzera, annuncia le selezioni in corso e le offerte di lavoro da destinare a 80 neolaureati in materie scientifiche.

Novartis è un'azienda farmaceutica Svizzera, considerata uno dei maggiori gruppi tra quelli operativi in Italia, con lo scopo di scoprire nuovi modi per migliorare e prolungare la qualità della vita delle persone. La sede centrale del gruppo è situata a Origgio, in provincia di Varese, e oggi sta valutando l'intenzione di ampliare il numero del personale, aprendo a nuove offerte di lavoro con selezioni mirate e rivolte a 80 neolaureati in materie scientifiche.



Selezioni e lavoro Novartis
L'azienda farmaceutica Novartis cerca giovani di talento con laurea in materie scientifiche, allo scopo di assumerli con contratto di lavoro di apprendistato nel ruolo di Embrace Account. Ma cos'è l'Embrace Account? Vediamo. Il ruolo citato è una figura strategica e innovativa entrata a far parte del mondo farmaceutico, che posizionata all'interno di un'azienda opera, offrendo sostegno informativo scientifico ai medici di medicina generale, evidenziando percorsi di cura più validi verso i pazienti.



Requisiti neolaureati  
Le selezioni messe in campo da Novartis per i posti di lavoro destinati a 80 neolaureati, evidenziano la necessità di richiedere ai candidati uno dei seguenti titoli di studio e altri specifici requisiti:
  • Laurea in: Medicina e chirurgia; Scienze Biologiche, Scienze biotecnologiche; Medicina veterinaria; Scienze naturali; Farmacia; Biotecnologie industriali; Biotecnologie agrarie; Scienze chimiche; Chimica indirizzo organico/biologico; Chimica e tecnologie farmacologiche; Tecnico cosmetologo; Informazione scientifica; Scienze tecnologie farmaceutiche.
  • non abbiano superato il 29esimo anno di età;
  • meno di un anno di esperienza all'interno di un'azienda farmaceutica o di una farmacia;
  • conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta;
  • curiosità e facilità nell'apprendere;
  • propenso alla collaborazione con colleghi dello stesso ambito di lavoro.

Candidature Novartis per neolaureati
Tutte le persone interessate a partecipare alle selezioni che vedranno le offerte lavoro per 80 neolaureati da inserire nell'azienda farmaceutica Novartis, potranno accedere alla pagina dedicata alle candidature attraverso il seguente link "https://www.novartis.it" e cliccare alla voce "Linea Embrace", dove troverete alla voce "Talenti", le informazioni per accedere all'inoltro delle candidature per la sede di Origgio (Varese). Allo stesso link è possibile trovare, cliccando su "Cerca offerte di lavoro", diverse altre posizioni per la sede di Origgio (VA), ma anche per Roma, Milano, Vercelli, Torino e Forlì-Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.