martedì 12 febbraio 2019

Despar offerte lavoro per scaffalisti, commessi e cassieri

Annunci lavoro di adessolavoro.blogspot.com
Despar comunica l'esigenza di assumere personale con le offerte lavoro rivolte a scaffalisti, commessi e cassieri.

Il Gruppo GDO Despar, con sede centrale a Mestrino, in provincia di Padova, è presente su tutto il Centro Nord e cerca personale cui destinare le offerte lavoro per scaffalisti, commessi e cassieri. Di seguito un elenco delle sedi di destinazione comprendenti le figure ricercate:


Sedi Despar e profili lavoro
Le sedi di lavoro nella quale saranno inseriti i profili di scaffalisti, commessi e cassieri ricercati da Despar sono:
  • Veneto: Addetti alla cassa; Addetti alla gastronomia; addetti alla macelleria, Ortofrutta; Rifornimenti merce; Farmacisti; Sommelier; Store manager.
  • Friuli Venezia Giulia: Addetti gastronomia; Addetti macelleria; Addetti vendita.
  • Trentino Alto Adige: Addetti macelleria; Addetti vendita.
  • Emilia Romagna: Addetti alla cassa; Gastronomia; Addetti macelleria; Addetti ortofrutta; Addetti rifornimenti scaffali.

Requisiti lavoro Despar
Tutte le persone interessate alle offerte lavoro comunicate dalla GDO Despar, per le assunzioni destinate a profili di scaffalisti, commessi e cassieri, devono possedere i seguenti requisiti:
  • Significativa esperienza maturata nel settore;
  • Predisposizione al rapporto con la clientela;
  • Disponibilità a turni e impegno nei weekend e festivi.


Candidature Despar
I contratti di lavoro offerti da Despar saranno stipulati secondo le esigenze del Gruppo, a tempo determinato e indeterminato. Ulteriori informazioni inerenti il presente annuncio, potranno essere consultate attraverso il seguente indirizzo "https://www.despar.it/it/" e in seguito cliccando su "Lavora con noi". Nella pagina sarà possibile prendere visione di altre numerose offerte lavoro e inviare direttamente la propria candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.