sabato 2 febbraio 2019

Carpisa valigie, borse e accessori, assunzioni e lavoro

Carpisa valigie, borse e accessori, assunzioni e lavoro (adessolavoro.blogspot.com)
Il noto marchio Carpisa valigie, borse e accessori, ricerca nuovo personale in vista di prossime assunzioni e lavoro.

Le nuove opportunità rivolte alle assunzioni e lavoro, sono avviate dal brand Carpisa valige, borse e accessori, nota per il simbolo di una piccola tartaruga impressa sul proprio logo. Carpisa nasce nel 2001 e la sede principale è a Napoli, situata a Nola, in un impianto tecnologicamente avanzato, che accoglie oltre 150 dipendenti in un ambiente di circa 10mila metri quadrati.



Assunzioni e lavoro Carpisa
Il brand Carpisa, specializzato nella produzione e commercializzazione di valigie, borse e accessori, è frequente ricercare ogni anno il personale cui proporre assunzioni e lavoro, all'interno delle sedi e dei franchising situati in tutto il territorio nazionale, ma anche all'estero. Le ricerche attualmente esposte all'attenzione di chi cerca un lavoro, sono per le sedi di Firenze, Viareggio, Milano Malpensa, Rescaldina e Arese.



Profili di lavoro ricercati
Di seguito un elenco dei profili di lavoro ricercati da Carpisa valigie, borse e accessori, per ognuna delle sedi di destinazione sopra citate:
  • Firenze: Addetti Vendita "Carpisa GO Firenze";
  • Viareggio: Addetti Vendita "Carpisa GO Viareggio";
  • Milano Malpensa: Addetti Vendita "Malpensa GO";
  • Rescaldina: Addetti Vendita/Magazzinieri;
  • Arese: Addetti Vendita/Magazzinieri.


Recruiting e candidature Carpisa
Carpisa valige, borse e accessori, utilizza ai fini delle assunzioni e lavoro, il canale web dedicato ai recruiting del nuovo personale da inserire all'interno del proprio brand. Per accedere ai recruiting Carpisa, tutti gli interessati potranno candidarsi spontaneamente al lavoro, in seguito alla visualizzazione dei profili inseriti dalla società, all'interno del portale "https://www.carpisa.it/it_it/". Effettuato l'accesso, cliccare sulla voce "Lavora con noi", situata in basso, alla sinistra della pagina, che visualizzerà le posizioni di lavoro aperte e le località di destinazione. Ogni voce completa i requisiti richiesti per accedere al profilo. Per l'invio delle candidature è necessaria l'iscrizione al sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.