domenica 3 febbraio 2019

Benetton assunzioni, stage e lavoro per Visual Merchandising e Analisti

Benetton cerca dipendenti (adessolavoro.blogspot.com)
Il Gruppo Benetton annuncia assunzioni, stage e offerte lavoro, rivolte a occupare Visual Merchandising e Analisti.

Le offerte lavoro del Gruppo moda Benetton, produttore di abbigliamento a marchio Undercolors of Benetton, United Colors of Benetton e Sisley, sono rivolte alle assunzioni di Visual Merchandising e Analisti, da inserire nelle varie sedi del territorio italiano. A queste opportunità di lavoro si aggiungono i contratti in seguito agli stage che il Gruppo Benetton ha avviato per le aree retail "Business Analyst", "Ingegneria gestionale" e "Merchandiser".



Offerte lavoro e assunzioni Benetton
Le opportunità messe in campo dal Gruppo Moda Benetton, riguardanti gli stage e offerte lavoro destinate a future assunzioni di Visual Merchandising e Analisti, andranno a ricoprire gli incarichi di servizio presso le sedi del Veneto, collocate nella provincia di Treviso. Le offerte occupazionali sono sopratutto indirizzate a laureati disposti a far parte di Benetton Group, che usufruiranno di ampie opportunità e prospettive, spaziando nei diversi ambiti in linea con il percorso di studio conseguito.



Destinatari assunzioni Benetton
Le occasioni offerte dagli stage e lavoro Benetton Group, oltre che a Visual Merchandising e Analisi, sono riservate anche a professionisti vari e qualificati, quali: Architetti, Visual, Avvocati, Merchandiser, Stilisti e Ingegneri, capaci di lavorare in maniera responsabile nel team Benetton. Vediamo i profili di lavoro interessati da Benetton e le città di occupazione:
  • Treviso: "Tecnico Stampe Serigrafiche", "Educatrice", "Stage Retail Business Analyst", Stage Ingegneri gestionali", "Stage Amministratore del Personale;
  • Ponzano Veneto: "Stage Licensing", Stage Merchandiser".


Candidature stage e lavoro Benetton
Tutti gli interessati agli stage e lavoro offerti dal gruppo moda Benetton, potranno prendere visione delle offerte sopra citate, attraverso il sito ufficiale "http://www.benettongroup.com/it/". All'interno della pagina è possibile accedere a ogni singola posizione di lavoro, cliccando su "Lavora con noi", "Opportunità professionali", "Posizioni aperte". Ognuna di queste voci permette di accedere ai requisiti richiesti dal gruppo, per l'ottenimento futuro dell'eventuale stage e lavoro offerto da Benetton. Ognuna di queste posizioni è indirizzata a ambosessi, nel rispetto delle leggi vigenti in materia del diritto.

  

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.